# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Rimozione di adesivo residuo risultante da un pavimento in legno con una levigatrice

I pavimenti sono tra le zone più trascurate nella vostra casa . La combinazione di colori o il vostro mobili può fare veramente impressionato in una stanza , ma i pavimenti possono essere altrettanto potente . Pavimenti in legno , in particolare , trasmettono un senso di eleganza classica , mentre dotare una stanza con un lustro accogliente . Ecco perché è così importante per coprire pavimenti in legno con un panno per la protezione quando si sta dipingendo o fare le riparazioni . Tuttavia, se hai ottenuto qualche sostanza come adesivo sui vostri pavimenti , si può fortunatamente rimuoverlo tramite sanding.Things che ti serviranno
100 -grana levigatura
220 -grana
blocco di levigatura Tack panno
panno morbido
olio di limone
Termina
spazzola di nylon da 1 pollice

Mostra Altre istruzioni
1

strofinare il bordo o l'angolo di un 100 -grana levigatura lungo l'adesivo essiccato . Fare attenzione a mantenere il blocco di levigatura a contatto solo con la colla secca, e non il pavimento in legno
2

Continuare in questo modo finché non si rimuove tutti i residui secchi di adesivo e quindi eseguire un 220. - grinta levigatura sul legno ora pulito , per lisciare fuori .
3

pulire l'area con un panno tack per rimuovere la polvere di carteggiatura . Inumidire un panno morbido con olio di limone e strofinare nella zona. Lasciare asciugare completamente .
4

Immergere una spazzola di nylon da 1 pollice nel tipo di finitura che si trova sul resto dei vostri pavimenti e applicare uno strato molto leggero per i punti in cui l'adesivo era . Lasciare asciugare durante la notte .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088325.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.