Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come fare Marks per un lavandino in granito

Per tagliare un'apertura per un lavandino , è necessario innanzitutto linee di layout posto sulla superficie del contatore . Se il materiale del contatore , come il granito , è buio , è possibile posare le linee di taglio con nastro adesivo . Posizionare il nastro adesivo sul bancone prima di disegnare il contorno dell'apertura lavello . Una volta che il layout è completo, sarete in grado di tagliare il nastro e il contatore granito con ease.Things che ti serviranno
Lavello
Misura di nastro
Nastro adesivo
feltro marcatore punta
livello di 4 metri

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il bacino del lavandino per determinare le dimensioni del ritaglio che si trasferirà al piano di lavoro in granito .
2

Determinare la posizione bancone dove si installa il lavandino . Controllare la parte inferiore del controsoffitto del granito per assicurarsi che nessun ostacolo , come idraulico o pareti del mobile , sono in mezzo.
3

Lay strisce di nastro adesivo per segnare il contorno della lavello sul piano di granito . Trasferire le misurazioni cut -out dell'apertura lavandino per il nastro adesivo , con un pennarello e uno strumento straight-edge , come un livello di 4 metri .
4

Aggiungere più strisce di nastro adesivo , se le linee di layout atterrare su qualsiasi granito a vista per garantire la visibilità. Doppio controllare la posizione delle linee di layout e il posizionamento del lavandino prima di effettuare eventuali tagli nel granito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124613.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com