Quando il nuovo forno si inserisce al suo posto larghezza-saggio , ma lascia un vuoto in alto , questo divario può essere chiuso , o se è abbastanza grande , convertito in extra storage spazio in cucina . Questo tipo di soluzione è la più semplice di scenari di affrontare , perché hai solo affrontare lo spazio sopra il forno e non sui lati . Misurare la larghezza e la lunghezza della faccia dell'apertura sopra il forno parete autopulente , così come la profondità . Avere un armadio personalizzato costruito per adattarsi allo spazio , se è abbastanza grande per uno. Per chiudere semplicemente l'apertura , tagliare un pezzo di legno - sia compensato o massello tavola di legno da 1 pollice - per adattarsi al viso di apertura . Utilizzare 2 - by- 4s tagliati alla profondità e in larghezza dell'apertura e avvitarli insieme e ai lati del gap , per formare il telaio dell'apertura . Posizionare la cornice di circa 1 pollice incasso dalla parte anteriore in modo che il pezzo faccia poggerà a filo con la parte anteriore del cabinet forno esistente . Avvitare il pezzo faccia del legno nel telaio , e macchia o dipingere per abbinare l'armadio .
Muro Forno Larghezza Gap
Compilare il gap sul lato, o lati , del forno muro con legno tagliato assetto per la larghezza e la lunghezza della fessura , se la distanza è piccola . Se la distanza è notevole , inquadrare l'apertura con 2 - by- 2s o 2 - by- 4s , tagliati a riempire lo spazio , e portare questa cornice entro 1 pollice dal fronte dell'armadio forno . Uso
tavole di legno da 1 pollice di spessore per tagliare un pezzo le esatte misure di larghezza e lunghezza del volto di apertura . Nail nel telaio , e macchia o dipingere per abbinare il resto del cabinetry .
Piano Forno
Quando un free- standing autopulenti unità forno e stufa non entra nella sua apertura , questo può anche essere corretto con un telaio su uno o entrambi i lati dell'unità . Utilizzare i valori di larghezza , lunghezza e profondità per costruire una cornice rettangolare da tavole di legno che scivolerà sul lato o lati del forno . Queste cariche si chiuderà il divario con una struttura la cui parte anteriore è a filo con gli armadi e il forno . Paint o macchiare il filler per abbinare i mobili .
Decor Idee
Invece di limitarsi a macchiare o dipingere il legno che incornicia e riempie i vuoti intorno a un forno più piccolo del suo spazio , utilizzare questo come un'opportunità per aggiungere un elemento decorativo in cucina . Utilizzare vetro o piastrelle inox normalmente utilizzati per un backsplash al telaio o fianco entrambi i lati del forno come una copertura per il gap filler . Queste piastrelle possono abbinare o coordinare con backsplash della cucina o controsoffitti , una soluzione chiara al problema del forno e un elegante aggiornamento per l'arredamento della cucina.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124614.html