Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia

La base del processo di pulizia in Self - Cleaning Forni

forni autopulenti lavoro riscaldando i loro interni a temperature molto alte , che incenerisce le particelle di grasso e di cibo e li riduce in cenere . Il processo può causare fumo, fumi o addirittura piccoli incendi di grassi , tuttavia, se non viene effettuata regolarmente e l'accumulo pesante si accumula . Pulire il forno su una pianificazione impostata più volte l'anno , e seguire attentamente tutte le istruzioni del produttore per evitare danni permanenti al vostro apparecchio . Preparazione

Prima di eseguire il ciclo di auto-pulizia , spazzare via ogni traccia di grasso visibile o residui di cibo sciolto con un panno umido . Pulire le perdite acide e zuccherate, come il ketchup o ripieno in cui si verificano - questi prodotti possono danneggiare permanentemente la superficie del forno . Pulire il cerchio intorno alla porta; il ciclo di auto-pulizia non pulire questo settore. Non spostare o pulire la guarnizione che sigilla la porta , però . Rimuovere tutti i rack e tutte bakeware memorizzato nel forno . Alcuni produttori raccomandano di lasciare gli scaffali del forno durante la pulizia , ma possono perdere la loro lucentezza o finire e diventare difficile a scivolare dentro e fuori durante l'uso normale; se questo accade , strofinare i rack con olio vegetale .
secco

avviare il processo autopulente e permettono di eseguire un intero ciclo . Un ciclo tipico corre per tre ore , anche se la maggior parte dei forni hanno una funzione che permette di regolare il tempo, aumentando per forni fortemente macchiati o diminuendo per la pulizia della luce . Non toccare la porta del forno durante la pulizia - diventa molto caldo . Tenere lontani i bambini dal forno durante la pulizia pure.
Post -Cleaning cura

Lasciare raffreddare il forno per 2-3 ore una volta il ciclo è completa . Aprire la porta del forno e spazzare via eventuali ceneri con un panno umido . Non pulire il forno quando è ancora caldo; si può bruciare se stessi o causare danni al forno . Non mettere fogli di alluminio sul fondo di un forno autopulente per catturare i detriti o usare il forno di commercio prodotti chimici o spray di pulizia su di esso .
Consigli

Eseguire l'auto pulizia ciclo del forno in una calda , giornata limpida in modo da poter aprire le finestre per garantire una buona ventilazione . Lavorare al di fuori o in un'altra parte della casa , se possibile, per evitare l'irritazione polmonare da qualsiasi fumo che viene generato. I fumi provenienti da forni autopulenti possono ferire o addirittura uccidere gli uccelli in gabbie coperte; rimuovere qualsiasi tipo di uccelli in un'altra stanza . Aprire le finestre nella stanza e chiudere la porta .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083563.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com