Per rendere più facile nascondere i cavi , è necessario installare l'illuminazione sotto pensile sul retro del cabinet e proprio contro il muro della cucina . Dipingere il fondo dei tuoi armadi con vernice riflettente per illuminare l'intero piano di lavoro ogni volta che si accende le luci armadio su . Montaggio delle luci sul retro del cabinet consente di nascondere i cavi nelle pareti senza correre alcun cavo verso la parte anteriore del cabinet .
All'interno dell'armadio
luci cablate o dei plug -in possono essere installati sulla parte anteriore del cabinet per ottenere il massimo effetto di illuminazione , ed i cavi possono essere nascosti lungo l'interno degli armadi . Praticare un piccolo foro verso molto anteriore dell'armadio dove non può essere visto , e far passare il cavo attraverso il foro . Eseguire il cavo lungo molto anteriore del cabinet e intorno al lato finché è possibile collegare in cavo dell'interruttore dalla parete . Utilizzare vinile per coprire il fondo degli armadi e evitare che il cavo di essere visto .
Incasso illuminazione
Per creare illuminazione ad incasso che nasconde i cavi e non interferisce con lo spazio mobile , è necessario costruire una estensione inferiore sui vostri armadi. Mantenete il vostro illuminazione ad incasso ad un'altezza di non più di 2 pollici per creare estensioni armadio che non interferiscono sullo spazio bancone . Sostituire la parte inferiore della struttura del mobile a un pezzo di legno più ampia per accogliere la nuova estensione illuminazione ad incasso . Per rendere il lavoro sulle luci e riparazione più facile , fare l'estensione inferiore rimovibile collegando i pannelli al telaio dell'armadio con viti al posto dei chiodi .
Panel Extra
Se si desidera installare l'illuminazione sotto i vostri armadi che non è incassato , è possibile nascondere i cavi con un pannello inferiore in più . Far passare i cavi di cui avrete bisogno per alimentare le luci lungo il fondo del fondo dell'armadio originale , e fissarle in posizione. Mettere un pannello supplementare , con fori corrispondenti al punto in cui i fili correranno agli infissi , sopra i fili , e montare le luci sul pannello aggiuntivo . Paint o macchiare il pannello in più per abbinare gli armadi , e collegarlo alla parte inferiore dei vostri armadi con piccole viti in modo che possa essere facilmente rimosso per riparare il cablaggio luce .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124721.html