evitare graffi è il modo migliore per mantenere un controsoffitto quarzo. Il quarzo è effettivamente più difficile che la lama del coltello , ma le resine non sono e potrebbe graffiarsi . Inoltre , il quarzo duro sarà noioso o addirittura danneggiare la superficie coltello. Usare tamponi caldi o sottopentola sotto qualsiasi superficie calda , come un bollitore o pan rimosso dalla stufa per evitare crepe che potrebbero costituire da danni dovuti al calore .
Scuro vs Luce
graffi controsoffitti scuri sono più visibili di graffi in superfici di colore chiaro . Per questo motivo, alcuni proprietari preferiscono controsoffitti di colore chiaro con qualche variazione nel colore .
Riempimento Graffi
graffi non possono essere eliminati , ma possono essere riempiti . Pulire accuratamente la superficie , e permettere il controsoffitto asciugare prima di riempire con supercolla . Lasciare che la colla per asciugare tutta la notte , e poi radere l'eccesso con una lama di rasoio prima di lucidare la superficie con carta vetrata fine . Come visibile questa riparazione è dipende dal colore del piano di lavoro e la profondità del graffio .
Nota
Rimozione zero richiede la rimozione del piano di lavoro della cucina e di trasporto ad un impianto dotato di rettificare il piano di sotto della profondità del graffio e poi lucidare la superficie . Questa opzione è comunemente costi proibitivi . Il modo migliore per affrontare con graffi su controsoffitti quarzo rimane prevenire i danni usando taglieri e trattare con cura tutti gli elementi che potrebbero danneggiare il materiale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124735.html