# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Come al bordo di un controsoffitto al quarzo

quarzo è uno dei diversi tipi di pietra utilizzati per i controsoffitti in cucine , bagni e altre aree di una casa che ha bisogno di una superficie durevole duro . A differenza di granito o marmo , controsoffitti quarzo non sono solida pietra . Cristalli di quarzo sono macinati in particelle che poi vengono legati in un solido foglio con una resina legante . Il colore , dimensione e uniformità di forma dei cristalli determinano la finitura finale per la lastra , che poi viene lisciata e lucidata . Piani di lavoro vengono tagliati alle dimensioni specificate e rifiniti con bordi di un produttore con attrezzi speciali per tagliare il quarzo duro . Cose che ti serviranno
disegno controsoffitto
manuale
Mostra Altre istruzioni
1

bordo un controsoffitto quarzo secondo l'uso . Scegliere una delle circa due dozzine di opzioni, che vanno da piazza a più angolazioni , a seconda della posizione e l'uso del piano di lavoro e la sua conformità alla decorazione della stanza . Utilizzare un semplice " facilitato " bordo con la parte superiore leggermente arrotondati per una cucina , per esempio, ma uno stile ogivale , con diverse piste sul bordo per un bagno più ornato .
2

Raccogliere i bordi con cime arrotondate o smussate per la zona in cui cade oggetti o cose che sono spostati potrebbero urtare contro il quarzo e scheggiare un angolo retto . Utilizzare un toro o un motivo cuscino in una cucina dove pentole e padelle possono battere i bordi . Confronta pieno toro , che è arrotondato sia superiore e inferiore , con mezza toroidali e cuscino bordi che sono arrotondati in cima , ma hanno un fondo quadrato.

3

Prenotazione bordi esotiche per decorativo scopi, come mantelli camino o davanzali che sono meno soggette a danni accidentali ; controsoffitti quarzo sono robusti , ma i bordi taglienti possono scheggiare . Utilizzare i bordi più esotiche , come una cascata tripla con tre superfici arrotondate da cima a fondo , con cime più spesse , con più spazio per la progettazione . Evitare angoli quadrati o taglienti sui bordi che le persone possano accidentalmente imbattersi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.