kit staffe cerniera nascosta
Trapano avvitatore a batteria /driver
9 pollici supporto flessibile bit magnetico
Phillips testa cacciavite bit
acciaio nastro misura
piazza Carpenter
cacciavite a croce
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare una staffa cerniera a scomparsa contro la superficie interna del telaio dell'armadio viso; garantire che le linguette d'angolo sul bordo della staffa sovrapporsi al bordo del telaio e posizionare il bordo inferiore della staffa contro l'angolo inferiore del mobile per accogliere la cerniera inferiore porta interna .
2
Fissare la staffa al telaio faccia dall'interno con le due viti fornite . Fissare le viti in modo sicuro a casa con un trapano cordless /driver dotato di un supporto po magnetico flessibile da 9 pollici e un po ' cacciavite a croce.
3
Fissare la staffa cerniera a scomparsa in alto alla parte superiore angolo dell'armadio telaio faccia nello stesso modo; questa staffa ospiterà la cerniera porta interna superiore.
4
Allineare i fori sulle due metà interne delle cerniere a scomparsa forniti nel kit con i fori di fissaggio delle staffe delle cerniere superiori e inferiori . Fissare la metà interna delle cerniere ad entrambe le staffe superiori e inferiori con le viti fornite nel kit .
5
Misurare la distanza tra i punti centrali delle due metà della staffa interna collegate con un metro a nastro . Trasferire questa misura al retro del nuovo porta sostituzione, con i marchi superiore e inferiore equidistanti tra i bordi superiore e inferiore della porta . Mark le linee centrali di cerniera attraverso il retro della porta con una squadra da carpentiere e matita .
6
Allineare il centro della cerniera superiore con il marchio in alto . Posizionare quadrato del carpentiere contro il fondo della cerniera per garantire che di livello quindi fissare la cerniera alla porta con le viti fornite . Ripetere montando la cerniera inferiore allo stesso modo .
7
Sollevare la porta , allineare le cerniere e far scorrere le due metà delle cerniere esterne in oltre le metà delle cerniere interne . Premere il fondo delle due metà esterne cerniera contro le metà delle cerniere interne finché non scattano in posizione. Rilasciare la porta e testare la sua azione di apertura e chiusura .
8
Allineare la porta avvitando le viti regolabili a tre vie dentro o fuori con un cacciavite a croce come indicato nelle istruzioni fornite con il kit .
9
ripetere i passaggi precedenti per montare il resto delle porte di sostituzione nella vostra cucina per completare l'installazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124760.html