# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare completa sovrapposizione Mobili

Una componente chiave di molti progetti - cucina rimodellamento sta sostituendo i vecchi mobili con nuovi armadi . Sono disponibili diverse opzioni al momento di scegliere il volto , o davanti , degli armadietti . Armadi Inset hanno porte e cassetti che sono a filo con la faccia degli armadi quando è chiuso. Armadi sovrapposizione parziali hanno porte e cassetti che poggiano sulla parte anteriore della definizione del cabinet , ma hanno spazi tra di loro in modo che il rivestimento cabinet è visibile . Su armadi piena sovrapposizione , le porte e cassetti coprono l'intera superficie del mobile . Spegnere Acqua ed energia

Il primo passo per l'installazione dei nuovi armadi è quello di spegnere le linee di utilità nella zona in cui si trovano gli armadi . Spegnere l'alimentazione dell'acqua al lavandino , utilizzando sia le valvole sotto il lavandino o la valvola principale dell'acqua che conduce in cucina , poi scollegare i tubi collegati al rubinetto e lavandino . Interrompere l'alimentazione elettrica a tutti i circuiti negli armadi , come quelli utilizzati per l'illuminazione , lo smaltimento dei rifiuti o prese elettriche .
Rimozione dei vecchi armadi

Tirare la cassetti fuori dei vecchi armadi, e svitare le cerniere per rimuovere le porte dagli armadi . Scalzare il taglio o stampaggio che corre lungo il pavimento o soffitto . Rimuovere gli armadi inferiori prima - togliendo le viti che li fissano al muro e ad ogni altro , e tirando fuori dal muro . Dopo gli armadi inferiori sono stati rimossi , rimuovere i pensili . Chiedere a qualcuno di aiutarvi con questo, come gli armadi sono pesanti .
Preparazione

Rimuovere eventuali chiodi o viti nella parete , e rattoppare eventuali buchi nel muro a secco creato quando si strappò i vecchi armadi . Se il tacchetto utilizzato per contenere i pensili in atto è ancora sul muro , rimuoverlo. Misurare la lunghezza delle pareti dove vengono installati gli armadi , così come l'altezza di entrambe le serie di armadi . Se il denaro è un problema, considerare l'acquisto di mobili prefabbricati leggermente più piccolo rispetto allo spazio che avete a disposizione . Potete riempire gli spazi tra i mobili e le pareti con le strisce Ferring , e risparmiare soldi, perché armadietti personalizzati possono essere molto costosi .
Installazione della tacchetta

Individuare il borchie nel muro in cui sono installati gli armadi , e segnare la loro posizione tracciando una linea di luce per tutta la lunghezza del muro ad ogni prigioniero . Le borchie forniscono il supporto supplementare per gli armadi quando sono avvitati al muro . Avvitare un tacchetto 1 - by- 3 alla parete lungo cui il bordo inferiore dei pensili sarà. Il tacchetto aiuta a tenere gli armadi a posto .
Installare i pensili

Posizionare la prima sezione cabinet in posizione sopra il tacchetto , e controllare per livello . Se l'armadio è irregolare , far scorrere uno spessore tra la parete e il mobile fino a quando è livello , poi applicare viti attraverso la parte posteriore del mobile e nella parete direttamente sui prigionieri . Spostare la sezione successiva in posizione e fissarlo alla prima sezione . Assicurare che di livello , quindi avvitare la seconda sezione dell'armadio alla parete e al lato della prima sezione cabinet . Continuare l'installazione delle sezioni superiori degli armadi fino a quando hai finito .
Installazione di armadi Bassa

La procedura per l'installazione degli armadi inferiori è simile ad installare i pensili . Far scorrere la prima sezione inferiore in posizione, e controllare per il livello . Se necessario , far scorrere uno spessore tra il pavimento ed il fondo del mobile . Applicare viti attraverso la parte posteriore del mobile e nel borchie , poi applicare viti attraverso il fondo del mobile nel pavimento . Fissare la sezione successiva cabinet alla prima sezione , controllando per livello . Avvitare alla parete , pavimento e la prima sezione mobile. Continuare a installare il resto delle sezioni armadi finché non si è finito. Posizionare il piano di lavoro sulla parte superiore del cabinet fondo , e fissare il piano di lavoro mediante viti guida nella parte inferiore del piano di lavoro attraverso gli armadi inferiori .
Installazione di ante e cassetti

Installare l'hardware per gli armadi sulle ante e cassetti , seguendo le misure fornite dal costruttore . Avere il vostro assistente di tenere le porte in posizione , e segnare i fori per i cardini sui mobili . Praticare dei fori pilota negli armadi , quindi collegare le porte agli armadi . Far scorrere i cassetti nelle fessure sulla parte anteriore del cabinet . Installare le strisce Ferring è necessario , per coprire un gap tra gli armadi e le pareti , e inchiodare il trim o stampaggio per le articolazioni lungo il pavimento e il soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.