# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare americani Woodmark armadi

armadi americano Woodmark sono un marchio di mobili venduti in esclusiva presso The Home Depot . All'interno del marchio sono diversi stili di armadi con diversi legni , finiture e assetto . In breve , il nome Woodmark americano non è un armadietto specifico e, pertanto , normali istruzioni di installazione dell'armadio sono applicabili . Se si vuole risparmiare il costo di noleggio di un installatore professionista , è possibile installare gli armadietti senza troppo lavoro , fino a quando si presta attenzione ai dettagli di una corretta misurazione e leveling.Things che vi serve
Broom
vuoto
Matita
Tape measure
Level
finder Stud
bordo rottami temporaneo
viti del mantello da 2 pollici
trapano elettrico
morsetto
Spessori

Mostra Altre istruzioni
1

preparare l'area per i gabinetti pulendo il pavimento con spazzamento e aspirapolvere. Coronare i tubi dell'acqua e le eventuali linee di gas dopo aver spento l'acqua , gas o energia elettrica per il territorio. Aprire le scatole in cui armadi sono stati spediti , e controllare che il vostro ordine è completo e corrisponda al piano cucina .
2

Trasferire il piano mobile alle pareti tracciando le linee fondamentali degli armadi nelle aree appropriate . Ad esempio , se si prevede di installare un breve quadro tra due armadi alti , segnare le posizioni dei mobili ' sul muro con una matita . Utilizzare un metro a nastro per determinare la posizione di ogni cabinet .
3

Lasciare uno spazio di 19 1/2 pollici tra gli armadi inferiori ei pensili . Tracciare una linea di posizionamento di fondo attraverso la parete per i primi armadi . Usare un livello per assicurarsi che la linea è diritta . Non misurare dal pavimento perché pavimenti tendono a incurvarsi nel corso degli anni . Misurare dal soffitto , invece. Segnare la posizione dei perni utilizzando un cercatore perno . Installare una scheda di scarto temporaneo per tenere la base dei primi mobili , anche fino a quando non si installa .
4

Installare i migliori mobili avviando in un angolo e di lavoro attraverso la cucina . Vite attraverso i supporti nella parte posteriore del cabinet nelle borchie dietro il muro , con viti armadio 2 pollici e un trapano elettrico . Bloccare ogni armadio al suo vicino temporaneamente e utilizzare spessori per livellare gli armadi in atto . Rimuovere la scheda di scarto e morsetti dopo aver installato tutti gli armadi superiori .
5

Installare gli armadi inferiori anche a partire in un angolo della stanza . Utilizzare spessori se necessario, per raddrizzare i mobili lungo il pavimento e la parete di fondo , controllando con una livella prima di affondare le viti nelle borchie muro . Praticare dei fori nella parte posteriore o fondi di armadi per fare spazio per l'acqua , gas e linee elettriche , se necessario .
6

armadi vite insieme se non ci sono borchie dietro di loro . Utilizzare morsetti per tenere insieme i lati in modo uniforme , e praticare i fori pilota per le viti da legno . Dopo aver avvitato gli armadi insieme , rimuovere i morsetti .
7

Attendere che il vostro piano di lavoro e lavello installato prima di riattaccare le porte dell'armadio . In questo modo sarà più facile per i tecnici di accedere all'interno degli armadietti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.