# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come demolire Mobili

Demolizione fa parte del processo di rimodellamento . Se si sta ritoccando la vostra cucina o il bagno è necessario rimuovere i vecchi armadi in primo luogo . Si consiglia di demolire i vostri vecchi armadi perché non vale la pena di salvare. Anche se può essere un lavoro sporco , la demolizione è un modo veloce per rimuovere armadi. È possibile demolire i vostri armadi con pochi strumenti di base e salvare money.Things che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Guanti
cacciavite
Pry bar
Sledge hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Indossare gli occhiali di sicurezza e guanti . Si consiglia di indossare attrezzature di sicurezza tutte le volte che fa il lavoro di demolizione .
2

scorrere tutti i cassetti di armadi e rimuoverli . Rimuovere tutti i shelves.Take fuori le porte dell'armadio utilizzando un cacciavite per rimuovere tutte le viti della cerniera . Questo vi darà una visione chiara all'interno degli armadi . È inoltre possibile inserire la barra di leva tra la porta dell'armadio e il telaio dell'armadio e strappare fuori le porte degli armadi .
3

Colpite l'interno di un armadio alto con il martello . Inizia con il cabinet alla fine. Sciopero il fondo dell'armadio dall'interno con il martello . L'armadio inizierà a sfaldarsi . Utilizzare la barra di leva per separare i lati e sul fondo dell'armadio . Ripetere queste procedure per il resto dei top armadi .
4

Tagliare il piano di lavoro con la sega alternativo . Iniziare dalla parte frontale e tagliare verso il muro . Rendere più tagli a pochi metri di distanza lungo la parte superiore dell'armadio . Colpire la parte superiore dell'armadio con il martello . Ruotare il martello verso l'alto per colpire il piano di lavoro dal basso . Utilizzare la barra di leva per separare i pezzi della parte superiore dell'armadio dal cabinet base.
5

colpire l'interno del mobile base estremità con il martello . Ruotare il martello fino a schiacciare i supporti croce sulla parte superiore dei mobili base . Utilizzare la barra di leva per separare le parti del mobile . Ripetere questa procedura per il resto dei mobili base .
6

Rimuovere le viti dal retro degli armadi con il cacciavite . È inoltre possibile utilizzare la barra di leva per tirare le spalle armadio dal muro . Utilizzare la barra di leva per rimuovere eventuali elementi di mobile rimanenti dalla parete . Rimuovere tutti i detriti e ripulire il pasticcio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.