Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento

Come rimodellare una stanza della famiglia usando Barn Siding

Se siete alla ricerca di un modo più verde per rimodellare la vostra casa , legno di recupero offre la possibilità di utilizzare un materiale esistente e aggiungere fascino alla vostra casa , allo stesso tempo . Fienile in legno è una scelta popolare per gli interni rustici , ma prima di metterlo sul vostro muro come pannelli o utilizzarlo per creare un mantello rustico , ci sono alcune cose che avrete bisogno di prendersi cura di prima per garantire che non sei portando un insetto o problema di muffa nelle tue home.Things che ti serviranno
Stud Finder
Matita
nastro
sega circolare
Barn schierandosi
legno cleaner, Rags
Scalpello
carta vetrata
Nail pistola
Nails
Pry bar
Hammer
Mostra Altre istruzioni
legno di recupero per Wall Pannelli
1

Trova le borchie muro con un mirino elettronico perno . Segnare la posizione dei montanti con una matita .
2

Acclimatare il legno per l'ambiente della vostra casa . Lasciate che i pannelli di legno siedono in casa per 48 ore prima di lavorare con loro .
3

Pulire il legno . Legno di recupero non può essere pulito , o può avere insetti. Utilizzare un pulitore di legno e uno straccio . Scrub lo sporco superficiale. Utilizzare la fine di uno scalpello per rimuovere lo sporco ostinato .
4

Sabbia aree giù scheggiate . Legno di recupero non può essere in buona forma . Mentre l'aspetto rustico può desiderare, schegge effettivi possono causare lesioni . Sand questi liscio .
5

Misurare la lunghezza e la larghezza della parete per determinare quanti pannelli hai bisogno .
6

Tagliare i pannelli di legno per adattarsi con un sega circolare.
7

nail i pannelli con una pistola sparachiodi . Posare le tavole orizzontalmente attraverso la vostra parete . Guidare in un chiodo attraverso i pannelli in borchie . Continuare fino a quando tutta la parete è fatto.
Legno di recupero per Rustico Mensole
8

Inserire una leva dietro il vecchio mantello per fare leva libera dalla parete . Fare attenzione a non scheggiare il legno - . . Potete riciclabili
9

Rimuovere eventuali vecchi chiodi che possono rimanere nelle borchie muro con la parte posteriore di un martello
10

Scalpello via lo sporco o detriti dal fascio di legno recuperato .
11

Nail il fascio di legno di recupero per le borchie muro . Utilizzare i vecchi fori dei chiodi provenienti dalla ex mantello come guida .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124023.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com