# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come risolvere Kitchen Cabinet Door fori della maniglia Dopo retromarcia Doors

Cucina Rifinitura costruzione di se stessi è un modo conveniente per aggiornare la vostra cucina senza spendere i soldi su un imprenditore privato . Ante degli armadi che si indossano o hanno ammaccature possono essere sabbiati e verniciati , ma mostrerà ancora le imperfezioni . Pertanto , lanciando porte intorno ad utilizzare il lato interno all'esterno nasconde ammaccature e visualizzerà una superficie fresca. Prima della verniciatura e carteggiatura , tuttavia , i fori di maniglie e pomelli devono essere filled.Things che vi serve
goccia panno
Trapano elettrico o un cacciavite
levigatrice orbitale
Legno colla
Segatura
Spatola
carta vetrata grana 120
Damp panno

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le ante dalle loro cornici e metterli su un panno . Rimuovere l'hardware porta con un trapano o un cacciavite e metterle da parte .
2

Utilizzare una levigatrice orbitale dotato di carta vetrata grana 120 per lisciare la superficie delle porte . Prestare particolare attenzione alle aree in cui viti e chiodi sono stati rimossi in quanto il legno sarà leggermente rialzata o anche scheggiato e dovrà essere livellato .
3

Raccogliere la segatura dagli armadi levigato . Mescolare una piccola quantità di colla di legno in una ciotola con la segatura . Continuare ad aggiungere la segatura fino a quando la colla di legno forma una pasta spessa .
4

Applicare la pasta ai fori sulle porte con una spatola . Premere la pasta nei fori per riempirle completamente . Angle la spatola leggermente per raschiare via la colla in eccesso che circonda il buco. Lasciare la pasta ad asciugare per diverse ore fino a quando è duro al tatto .
5

Utilizzare carta vetrata grana 120 per lisciare la pasta fino a quando non è a filo con la superficie della porta .
6

Pulire le porte puliti con un panno umido e vernice o primo come al solito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.