# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come appendere pensili protettivi

Un adeguatamente appeso armadio a muro può rimanere al suo posto per decenni. Gli armadi sono spesso sciolti quando non sono appese da una struttura abbastanza sicura . Cartongesso non è abbastanza forte per sostenere pensili , ma le borchie dietro di esso può sostenere il peso di mobili . Per appendere pensili in modo che siano stretti e sicuri , è necessario allegare al perno utilizzando le apposite viti e un trapano elettrico . Cose che ti serviranno
Stud Finder
Matita
Nastro di misurazione
Trapano elettrico
jack Gabinetto
Level
2-1/2 pollici ponte viti con rondelle

Mostra Altre istruzioni
1

creare una linea retta verticale in cui si desidera la fila di armadietti per iniziare a parete .
2

Mettere un cercatore di stud contro il muro , e spostarlo da sinistra a destra . Andate lungo la zona della parete in cui si prevede di appendere gli armadi , e contrassegnare ogni stallone con una matita .
3

Misura dalla linea di cabinet creato nel passaggio 1 alla prima boa perno utilizzando un nastro di misurazione . Quindi misurare dalla prima boa perno al secondo .
4

Transfer e segnare le stesse misurazioni sul retro del cabinet in modo da sapere esattamente dove avvitare negli armadi . Disegnate due linee montante verticale sul retro del cabinet
5

Praticare quattro fori sul retro del cabinet lungo la linea perno - . Due nella parte superiore e due in prossimità del fondo - utilizzando il trapano elettrico .
6

Posizionare il cabinet alto su una presa mobile , che detiene l'armadio in posizione .
7

Posizionare un livello sul mobile per assicurarsi che sia livello prima avvitamento dentro Regolare l'armadio , se necessario , fino a quando non è a livello .
8

Inserire una rondella su una vite ponte 2-1/2 pollici. Inserire la vite con rondella nel foro preforato nell'armadio , e la vite in posizione con il trapano .
9

Posizionare il livello contro l'armadietto di nuovo per assicurarsi che sia a livello. Quindi avvitare le tre viti rimanenti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124762.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.