# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come appendere pensili

Un progetto di ristrutturazione cucina comprende spesso l'aggiornamento dei vostri mobili da cucina , e si consiglia di aggiungere pensili . Hanging pensili è un lavoro che si può fare da soli e risparmiare denaro. Non è necessario l'aiuto di un creatore professionale cabinet per completare con successo il lavoro. Appendere le tue pensili con un po 'di tempo e qualche tools.Things di base che ti serviranno
Level
finder Stud
vite punta punta
trapano elettrico
Helper Sims 3 ½ - pollici viti per legno
viti per legno brevi

Mostra Altre istruzioni
1

mettere un segno sul muro con una matita per indicare la posizione della parte inferiore dei pensili . In generale , il fondo di un pensile è di 18 pollici dalla parte superiore del contatore .
2

Mettere un livello sul segno di matita sul muro . Il marchio deve essere al bordo superiore o inferiore del livello . Eseguire la matita lungo il bordo del livello per scorrere una linea retta e livello attraverso la parete . Questa linea servirà come guida quando appendere il pensile .
3

Eseguire un cercatore perno lungo la linea orizzontale sul muro per trovare le borchie muro . Il cercatore di stud emetterà un segnale acustico quando si passa sopra un perno . Mettere un segno di matita appena sotto la linea orizzontale per identificare la posizione di ogni prigioniero . Segnare la posizione di ogni muro stud all'interno dell'area che si stanno mettendo i pensili .
4

Installare una punta da trapano punta della vite nel mandrino di un trapano elettrico . Seguire le indicazioni del produttore trapano .
5

Vite una tavola 1 -by - 2 - pollici per tutta la lunghezza del muro orizzontale . Guidare una vite 3 1/2-inch in ogni muro stud . La parte superiore della scheda deve essere esattamente sulla linea orizzontale . Potrete impostare gli armadi su questa sporgenza per aiutarli a tenere a posto durante l'installazione .
6

Prendete un pensile e collocarlo nella posizione desiderata sul muro . Allineare la parte inferiore del mobile con scheda di supporto a parete . L'armadio deve essere sulla parte superiore della tavola per essere a livello . Avere un aiutante tenere il cabinet in posizione.
7

una vite da 3 1/2-inch legno nella parte posteriore del mobile con il trapano elettrico . Utilizzare i segni di matita come una guida per assicurarsi che le viti vanno in un tirante della parete . Posizionare una vite all'interno della parte posteriore del mobile circa 4 pollici dalla parte superiore . In altre vite alla stessa distanza dal fondo del mobile . Inserire una terza metà vite tra gli altri due. Le viti devono essere in linea retta di connettersi con il montante.
8

Posizionare il prossimo pensile a parete . Fissarlo al muro borchie utilizzando le stesse procedure come il primo mobile. Assicurarsi che i mobili siano alla stessa altezza . Guidare viti a legno corte attraverso l'interno del fianco del mobile per collegare gli armadi tra loro . Inserire le viti vicino alla parte superiore , inferiore e medio dei lati dell'armadio . Le viti devono essere posizionate in linea retta a pochi centimetri dalla parte anteriore del cabinet .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123519.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.