Una semplice mano di vernice o macchia in grado di trasformare l'aspetto dei vostri armadi. Prima di applicare un nuovo strato di vernice , è essenziale che prima di preparare la superficie. Rimuovere le porte dagli armadi e prenotare le viti . Appoggiare la porta su una superficie piana di lavoro . Sabbia per rimuovere la vecchia vernice e imperfezioni . Se i precedenti strati di vernice o macchia sono testardi , utilizzare sverniciatore per rimuovere lo strato esistente. Dopo che la superficie è preparato , utilizzare la nuova vernice o macchia sulle porte dell'armadio . Quando le porte sono asciutti , seguire con un cappotto in poliuretano . Una volta che il cappotto sigillante è asciutto , posizionare le porte indietro sugli armadietti .
Trim Pieces
Se i vostri armadi sono piatta e noiosa , l'aggiunta di finiture decorative può farli sembrare su misura e nuovi. Ad esempio , i pezzi chiodo di legno intorno alle ante , come una cornice . Creare gli angoli per gli angoli tagliando l'assetto con una scatola di mitra . Segui con vernice o macchia per fare la porta aspetto coeso. Se siete abili con un router , creare un design incasso nelle porte dell'armadio che si coordina con lo stile della vostra casa e arredamento .
Pannelli di vetro
Una tendenza popolare in mobili da cucina è pannelli di vetro . Questi forniscono archiviazione see-through per mostrare alcune delle vostre belle bicchieri e piatti. Per corredare le tue ante con pannelli in vetro , è sufficiente tagliare fuori il centro del pannello nella forma o dimensione che ti piace . Utilizzare staffe di tenere un pezzo di vetro trasparente o opaco sul lato interno della porta dell'armadio . Si consideri incisione un disegno nel bicchiere per personalizzare ulteriormente l'aspetto .
Opzioni da impiallacciatura
Se si desidera che l' aspetto di vero legno , ma hai solo fibra o plastica , considerare finitura delle ante con impiallacciatura in vinile peel- and-stick . Basta tagliare i pezzi da trancia per adattarsi alle dimensioni del vostro ante . Rimuovere la protezione adesiva e premere i pezzi impiallacciatura in posizione sopra la parte anteriore del cabinet . Utilizzare un rullo per lisciare l'impiallacciatura e rimuovere eventuali bolle d'aria dalla superficie . Questo aiuterà anche il set di adesivi . Posizionare il peso sopra le porte durante la notte per tenere l'impiallacciatura in posizione.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124827.html