# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

DIY Butcher Block Piano di Montaggio

Un controsoffitto blocco macellaio è una bella aggiunta ad una cucina , ma i problemi comuni con l'installazione impropria includono screpolature e splitting . Non incollare o avvitare un controsoffitto in legno per i mobili . Un controsoffitto blocco macellaio può espandersi fino a 3/8 pollici in estate e si restringono con riscaldamento a secco in inverno. Se si allaccia il legno per i mobili , il movimento del contatore lo farà dividere o crack . Invece , collegare la parte inferiore del piano di lavoro di strisce furring all'interno delle cavità armadio . Grandi fori nelle strisce furring terranno viti strette con rondelle , permettendo al legno di respirare come i cambiamenti di umidità nel corso dei year.Things che vi serve
Nastro di misurazione
strisce furring
metallo L staffe
viti
trapano con punte
3/4-inch po ' vanga
sega circolare
100 - grana carta vetrata viti
sdraio
rondelle

Mostra Altre istruzioni

1

Misurare la cavità interna , dal lato sinistro al lato destro , di ogni armadio da cucina . Tagliare le strisce furring in base a queste misurazioni .
2

Fissare le strisce furring all'interno di ciascun armadio , facendo in modo che la parte superiore della striscia furring è a filo con la cornice superiore del cabinet . Utilizzare L staffe metalliche per collegare le strisce furring all'interno dei mobili da cucina .
3

Praticare tre fori di grandi dimensioni nelle strisce furring con il bit vanga .
4

Misurare la lunghezza della corsa di mobili da cucina . Lasciare una sporgenza di 1 pollice per una corsa fine di armadi per un più professionale , aspetto finito. Tagliare la sezione di blocco macellaio secondo la vostra misura .
5

sabbia i bordi del piano di lavoro con 100- carta vetrata grana .
6

Impostare il piano di lavoro sui mobili da cucina .
7

Crawl nei primi armadi per accedere alla striscia furring e la parte inferiore del piano di lavoro . Posizionare una rondella sulla vite e inserire la vite nel primo foro che hai fatto con il bit vanga . La lavatrice non deve passare attraverso il foro ma dovrebbe sovrapporsi il foro sulla superficie della striscia furring . Utilizzare il trapano per avvitare la vite e la rondella saldamente attraverso il foro nella striscia furring e nel blocco macellaio .
8

Ripetere foratura viti con le rondelle prima di aver riempito tutti i buchi e fissato il piano per le strisce furring .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124830.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.