# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come modificare il colore di Oak Wood Armadi per una finitura più scura

Se siete stanchi del modo in cui i vostri armadi in legno di rovere aspetto e preferisce cambiare loro di un colore più scuro per un progetto di ristrutturazione o semplicemente per agghindare le cose , sarà necessario striscia e rifinire . Finitura di mobili non richiede esperienza professionale. Se hai mai dipinto un muro, i principi sono molto simili . Un rapido viaggio al vostro hardware locale o casa miglioramento negozio ti porterà tutto il necessario per modificare l'aspetto del vostro cabinets.Things che vi serve
Cacciaviti
Drill
fosfato trisodico
Panni
sgrassante per uso professionale
goccia panni
nastro pittore
plastica spatola
Vernice spogliarellista
Pennelli
minerali spiriti
Stain
Varnish o poliuretano
Mostra di più istruzioni
1

Utilizzare un cacciavite per rimuovere le porte dell'armadio e quindi rimuovere tutto l'hardware ; impostare l'hardware da parte in un luogo sicuro . Se c'è qualcosa che non siano immagazzinati negli armadi , toglierlo e metterlo da parte .
2

Pulire accuratamente gli armadi . Mescolare una soluzione di 1/4 di tazza di fosfato trisodico per 1 litro di acqua calda e usarlo per pulire gli armadi e porte . In alternativa , un detergente sgrassante commerciale funzionerà altrettanto bene . Lasciare gli armadi e le porte per asciugare completamente .
3

Wrap e il nastro fuori tutte le superfici che si desidera proteggere da eventuali fuoriuscite di macchia . Lay teli sotto gli armadietti per proteggere i vostri pavimenti .
4

Impostare le porte dell'armadio su una superficie pulita , lavoro piatta o cavalletti se li avete . Se si lavora in casa , aprire tutte le finestre per consentire un'adeguata ventilazione . Vernice vernici spogliarellista sugli armadietti . Lavori in piccole sezioni . Seguire le istruzioni riportate sulla confezione ; possono variare da produttore .
5

Raschiare la vernice e le macchie dagli armadi e porte con una spatola di plastica e un panno pulito . Mantenere l'applicazione stripper fino a quando non più macchia rimane sugli armadietti . Lasciare gli armadi e le porte ad asciugare .
6

Inumidire un panno con acqua ragia minerale o diluente simili e pulire gli armadi per rimuovere ogni macchia residua o altre sostanze chimiche . Gli spiriti minerali si dissolveranno in fretta . Lasciare gli armadi asciugare .
7

dipingere gli armadi con una macchia più scura di quella che avevano prima . È possibile utilizzare un pennello o un panno morbido per questo processo . In entrambi i casi , applicare la macchia con la venatura del legno .
8

Applicare uno strato di finitura di protezione , come ad esempio poliuretano o vernice, agli armadietti . Questo sigillare la macchia e proteggere il legno . Istruzioni per l'applicazione e l'essiccazione variano, in modo di leggere l'etichetta del produttore per informazioni specifiche sul prodotto . Lasciare che la finitura protettiva si asciughi completamente prima di riattaccare l'hardware e reinstallare le porte .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.