Uno dei modi più semplici per aggiornare alcuni armadi anziani è quello di cambiare l'hardware . La sfida più grande sarà la rimozione tutto il vecchio hardware , ma l'uso di un trapano elettrico accelererà il processo . Salvare il vecchio hardware di vendere a qualcun altro che ama il look di vecchi pezzi . Scegliere un nuovo look per la vostra cucina con tiri lucidi brillanti o pomelli in ghisa . Qualunque sia lo stile , se non si adatta all'interno degli stessi fori dal lato hardware precedente , allora si avrà bisogno di calafatare i vecchi fori . O dipingere su di loro o finire li per abbinare la superficie .
Vernice
Paint è un modo economico per trasformare completamente le porte dell'armadio . Se si prende il tempo di togliere le porte e tutti i loro hardware , il lavoro avrà un aspetto più professionale quando hai finito . Usare una vernice di alta qualità in quanto non avrete bisogno di molto poco per dipingere le porte. Scegliere un colore luce intensa per una piccola cucina o provare un colore scuro solido sorprendente per una grande cucina con molta luce . Una volta che la vernice si è avuto un paio di giorni per asciugarsi completamente , reinstallare le porte dell'armadio , sia con luminoso nuovo hardware o il vecchio .
Pannelli di vetro
Solid porte subiscono una trasformazione completa quando si inserisce una lastra di vetro . Glass non è difficile da lavorare e la finestra risultante mostrare l'interno dei vostri armadi. Se avete un taglio professionale dei vetri , è possibile installare il vetro utilizzando strumenti di uso domestico normali vostri armadi esistenti . Dopo alcuni piccoli ritocchi , i vostri armadi guarderanno come sono venuto da uno showroom .
Stain
porte armadi sono in genere prodotti in legno , e, come tale, è possibile li rifinire proprio come altri mobili . Se li rimuove dal muro , potete portarli fuori a un'area di lavoro per rimuovere la finitura esistente. Dopo un po 'di levigatura , una nuova macchia e un finale fresco , i vostri armadi sarà simile a un prodotto diverso . Basta ricordarsi di prendere il tempo di lasciare eventuali finiture asciugare completamente prima di reinstallare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124878.html