Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Come al fotogramma di un tetto tra due tetti esistenti

Uno degli aspetti più impegnativi di aggiungere su un edificio è garantire le aggiunte si adattano bene con le strutture precedenti. Questo può rendere l'aggiunta di un nuovo tetto tra due tetti esistenti difficili , come è necessario confermare il nuovo tetto è ben allineato tra i vecchi tetti . Tuttavia, con un'attenta pianificazione e misurazioni , è possibile inquadrare un tetto tra due tetti esistenti senza dover modificare nessuna delle strutture originali . Cose che ti serviranno
Tralicci
copertura unghie
Hammer
fondazioni di costruzione e muri
4 piastre cap
String
gesso linee

Mostra Altre istruzioni

1

Misurare le dimensioni delle pareti della vostra aggiunta insieme con l'altezza finale del vostro nuovo tetto . Per una tettoia , è necessario avere la parete posteriore superiore della parete anteriore per creare un angolo . Capannone tetti sono facili da configurare e connettersi con altri tetti e non hanno i problemi di drenaggio di tetti piani .
2

Utilizzare le misure per ordinare travi da un negozio di ferramenta di una tettoia . Le travi servono come il quadro per il vostro tetto e possono essere ordinati presso i negozi di legname , anche se è necessario effettuare l'ordine 2-3 settimane di anticipo . Anche se è possibile fare le vostre travi a mano , questi pezzi sono essenziali per l'integrità del tetto , in modo da averli taglio di precisione dal negozio di legname può rendere le cose molto più facile . I tuoi travi devono sporgere la parete anteriore e posteriore un po ' di proteggerli adeguatamente dall'acqua .
3

Segnare il punto sulla prima trave dove si metterà in contatto con entrambe le pareti . Questo può essere più facile se si posiziona la trave sulla parete prima di determinare esattamente dove viene a contatto con le pareti e il pitch o l'angolo della trave .
4

Tracciare una linea perpendicolare lungo i lati della trave questi due punti di collegamento e appendere fili a piombo giù da questi punti .
5

Ripetere i punti 3 e 4 per le restanti travi .
6

Dopo aver verificato tutte le travi siano perfettamente allineati tra loro , li apporre alle pareti, con chiodi del tetto . La lunghezza del chiodo necessaria dipende da quanto spesso i vostri travi sono .
7

Esecuzione di un pezzo di corda dalla vetta del tetto fino al punto in ciascuna delle altre due tetti dove potranno collegarsi con il vostro nuovo tetto . Il punto in cui il vostro nuovo tetto si collega con un vecchio tetto è il punto di crinale .
8

Snap linee di gesso dal punto cresta verso il luogo dove le nuove mura intersecano il nuovo tetto . Queste linee sono le linee valle .
9

Misurare le linee valle e tagliare due tavole di quella lunghezza con angoli di 45 gradi ad ogni estremità . Nail queste schede in lungo le linee della valle .
10

Misurare la distanza tra i punti di colmo e il picco del vostro nuovo tetto e tagliare un consiglio di quella lunghezza , assicurando la fine del consiglio di amministrazione ha la stessa angolo come il vostro vecchio tetto . Nail questa scheda al picco del vostro nuovo tetto ei punti di cresta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030376.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com