carta
Matita
Misura di nastro
Calculator
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli una parete della casa per iniziare la vostra misurazioni . Disegnare un abbozzo di quel muro sul blocco di carta con la matita per rappresentare un diagramma per una facile lettura successiva . È possibile ripetere il processo per ogni singolo muro in modo da avere pieno gli schemi di tutte le pareti e la loro metratura da utilizzare al momento dell'ordine il vostro materiale della plancia .
2
Misurare l'altezza del muro contro la lunghezza della la parete e moltiplicare quei numeri a vicenda . Ad esempio , un muro alto 20 piedi che è lunga 17 piedi ha un'area piede quadrato di 340 metri quadrati . A x B = C , dove A è l'altezza , B è la lunghezza , e C è i piedi quadrati . Segna questa misura metraggio quadrato accanto al muro disegnato nel diagramma . Eseguire questo passaggio per ogni parete .
3
Includere le aree triangolari nel diagramma , ma su misura per loro separatamente da tutte le sezioni quadrati della parete . L'equazione per determinare la metratura di un triangolo è A x B , diviso per C. Se il triangolo è alta 20 metri nel suo punto più alto e 17 metri di larghezza lungo la sua base, poi dividere per 2 per ottenere il risultato finale , che in questo esempio sarebbe di 170 metri quadrati .
4
Virare su un ulteriore 15 o 20 per cento di tutte le misurazioni finali si arriva con . Questo ti permette di conto per materiale di scarto che viene tagliato intorno ad aree come finestre, angoli e spigoli . Mentre è possibile riutilizzare parte del materiale di scarto in altri settori , extra necessario per coprire tutte le vostre basi in modo da non esaurire materiale . È possibile salvare l'eccesso per le riparazioni lungo la strada .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030383.html