# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come collegare formato differente da bagno Lavelli PVC

Indipendentemente dalle dimensioni di un lavandino o in cui si trova su un controsoffitto bagno , ha sempre bisogno di un tubo di scarico in PVC per portare via l'acqua dal lavandino e giù per il tubo che porta l'acqua al di fuori di la casa e nel sistema settico o fogna . Collegamento tubo di PVC è un processo relativamente semplice che coinvolge niente di più che giunti e alcuni strumenti di base della mano ed è lo stesso , a prescindere se si collega un lavandino o due. T - accoppiatore

Hai bisogno di un T - accoppiatore per il tubo di scarico che esce dalla parete o il pavimento per collegare ai due dimensioni diverse PVC drena che esce dai lavandini . A T - accoppiatore appare esattamente come il suo nome suggerisce : la sezione verticale della T si collega al tubo di scarico per il settico o in sistemi fognari , e le sezioni orizzontali sporgono su entrambi i lati per gli scarichi lavello da allegare alla

Connessioni
riduttore

connessioni riduttore sono pezzi che consentono di collegare i tubi di diverse dimensioni . Sono più grandi su un'estremità e più piccolo , dall'altro , che consente di aumentare o diminuire un raccordo , se necessario , per collegare all'impianto idraulico di una casa . Con due diverse dimensioni scarichi lavello , sarà necessario strisce riduttore per regolare la dimensione dei tubi che provengono dai lavandini alla T - accoppiatore .
PVC flessibile

Uno dei più semplici tipi di tubi con cui lavorare in questi giorni è in PVC flessibile . Questo materiale del tubo è sorta a seguito del movimento fai-da- te , e piuttosto che costringere una casa da utilizzare tubi in PVC solidi che richiedono seghetti e altre apparecchiature , tubazioni flessibili sono esattamente come suggeriscono . Avvitano facilmente nella parte inferiore del dissipatore e possono quindi essere spostati ovunque sotto la zona lavandino per collegare allo scarico per la casa . PVC flessibile connette ai riduttori che , a sua volta , si collegano agli accoppiatori . Questo permette di montare due lavandini in una sola volta , indipendentemente dalla loro dimensione scarico .
Cemento e Primer

ancora bisogno di utilizzare il cemento e fondo con tubi flessibili , basta come si fa con i tubi solidi , quando si tratta di collegare i riduttori ai tubi flessibili e riduttori per il T - accoppiatore . È necessario prima privilegiata l'esterno della parte maschio e l'interno della parte femmina poi cementare stesse aree prima di far scorrere i raccordi maschio e femmina insieme per effettuare la connessione . Una volta che il cemento si asciuga , è possibile utilizzare i lavandini .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030412.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.