# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

I miei Saw Chips la piastrella alla fine del Taglio

Quando si taglia piastrelle di ceramica a misura con una sega bagnato tegola , a volte il materiale può scheggiare fuori piuttosto che partire con un taglio netto . Ci sono una varietà di modi per evitare questo . Mentre alcune delle questioni riferiscono al tipo di materiale piastrella , la qualità della sega può anche influenzare la velocità di taglio , con conseguente taglio inefficiente . Qualità della lama

La qualità della lama è uno dei problemi principali quando si tratta di piastrelle di cippatura in quanto vengono tagliati . Se si dispone di una lama che sta raggiungendo la fine della sua vita , semplicemente non avere quel tanto di rivestimento di diamante sulla punta più, il che significa che non è tagliato correttamente . Invece , si sta frantumando la sua strada attraverso il pezzo piuttosto che il taglio , che provoca chips.
Tipo di Saw

Il tipo di sega si utilizza è anche direttamente collegata se sia o non sarà scheggiare le vostre mattonelle . Se si tenta di tagliare una tessera da 12 pollici su una sega che è stato progettato solo per tagliare 8 pezzi pollici al massimo , vi imbatterete in questioni in cui la sega semplicemente non ha abbastanza potenza per tagliare la piastrella più grande e più spessa . Piastrelle più piccole sono pensati per essere utilizzati con piccole piastrelle , e mentre il vassoio potrebbe montare una tegola grande , solo tagliare la dimensione che il produttore consiglia .
Masking Tape

una soluzione semplice e veloce per aiutare a prevenire i chip è quello di proteggere il pezzo di piastrella con un pezzo di nastro adesivo lungo la linea che è necessario tagliare . Il nastro adesivo aiuterà a mantenere i bordi del materiale insieme , come nel caso del gres porcellanato , che è soggetta a scheggiature durante il taglio . Anche con una buona sega e una buona lama , porcellana a volte di chip , ma nastro adesivo è la tua arma segreta .
Pezzi secondario

trucco Un vecchio falegname che funziona anche per il taglio di piastrelle a misura è quello di includere un pezzo di piastrella rottami . In sostanza , si posiziona il pezzo di materiale di scarto nel vassoio , poi mettere il pezzo reale davanti quel pezzo in modo che siano sbattere contro l'altro . Quando si esegue il taglio con la sega lama passerà attraverso il primo pezzo e direttamente nel secondo e contribuire ad evitare scheggiature eventuali bordi liberamente fluttuante poiché i bordi tagliati sono rinforzati da un altro pezzo di scarto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.