# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come al fotogramma un muro interno in uno spazio finito

Il telaio muro è la prima cosa che si deve montare quando si installa un nuovo muro in uno spazio già finito . Il telaio è composto da tre parti necessarie : la piastra superiore , piastra inferiore e le borchie . Prigionieri sono ciò che collegano la piastra superiore per le piastre di fondo . Se non diversamente specificato , tutti i pezzi di legname quando incorniciano un muro dovrebbe essere di 2 pollici da 4 pollici . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Pencil
Stud Finder
ripostiglio , 2 pollici da 4 pollici
viti da 3 pollici
Trapano
16d chiodi
Hammer
sega circolare

Mostra Altre istruzioni
1

Trova i travetti del soffitto , utilizzando un cercatore stud . Se il muro sarà in esecuzione in parallelo ai travetti del soffitto , scegliere una posizione per il muro che corre direttamente sotto una trave . Se il muro sarà in esecuzione perpendicolare ai travetti del soffitto , è possibile posizionare il muro ovunque .
2

Segnare la posizione del muro con una matita . Se la parete è in esecuzione perpendicolare ai travetti del soffitto , contrassegnare la posizione di tutti i travetti del soffitto con una " X"
3

Misurare la lunghezza del muro e tagliare tre pezzi di legname quelle dimensioni .
4

Attaccare uno dei pezzi al soffitto , nel luogo contrassegnato dove il muro sarà. Utilizzare viti da 3 pollici . Per facilitare questa operazione , i fori leggermente più piccole rispetto alle viti trapano pilota.
5

Posare i restanti due pezzi di legno sul pavimento , fianco a fianco . Bloccare insieme . Questi pezzi di legno sono le piastre superiore e le piastre di fondo della parete .
6

misurare uno spazio lungo 1,5 pollici da un'estremità dei pezzi di legname . Segnare questa lunghezza con la matita , poi disegnare una "X" attraverso lo spazio da 1,5 pollici . Sedici pollici giù da quella " X", misurare un altro spazio da 1,5 pollici e disegnare una "X" attraverso di essa . Ogni " X " rappresenta la posizione di un perno lungo il fondo e piastra superiore . Ripetere questa operazione fino a raggiungere l'altra estremità delle piastre . Segna l'altra estremità delle piastre con spazio per tre borchie , tutti in fila , anche se questo significa lo spazio prima di questi prigionieri non è lunga 16 centimetri .
7

Misurare la distanza tra il pezzo di legname avvitato al soffitto e il pavimento . Sottrarre 3 pollici . Questa è la lunghezza dei montanti .
8

Tagliare il legname per le borchie . Potrai sapere quante borchie avete bisogno contando il numero di posti contrassegnate per borchie su una delle piastre .
9

Nail i perni tra la piastra superiore e la piastra inferiore nei luoghi contrassegnate per borchie .
10

Collocare il telaio in posizione verticale e farlo scorrere in posizione sotto il pezzo di legno avvitato al soffitto . Il lato del telaio con tre perni posizionati in fila dovrebbe essere fissato dal muro esistente nella stanza .
11

Nail il telaio al pezzo di legno avvitato al soffitto e al piano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.