Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Come importare curve IGES in Moldflow

Moldflow è un programma CAD utilizzato per simulare progetti di stampo ad iniezione . Secondo la Santa Clara University , l' Initial Graphics Exchange Specification ( IGES o IGS ) è stato sviluppato dall'Istituto Stati Uniti Nazionale degli Standard e della Tecnologia , altri enti governativi e varie corporazioni come un formato per trasferire la grafica tra tridimensionali programmi di modellazione CAD . Moldflow utilizza il Moldflow design Crea un link come un traduttore interfaccia di dati geometrici tra i programmi CAD commerciali e sia Moldflow Plastics Advisor e Moldflow Plastics Insight . Il modo più semplice per importare curve IGES nell'ambiente Moldflow è come un corridore , o una serie di curve che rappresentano l'intera forma stampo ad iniezione . Questo impedisce le curve di perdere la loro relazione matematica tra loro e conserva la forma dello stampo di iniezione previsto. Istruzioni
1

Portare Moldflow e selezionare " Visualizza" e "Barra degli strumenti ". Cliccare su " Advisor ", se non è già selezionata . Viene visualizzata la barra degli strumenti Moldflow Advisor. Assicurarsi che "Part Only" non è abilitato in modalità di analisi .
2

Fare clic sull'icona "Imposta Località iniezione " e posizionare le posizioni di iniezione sul modello CAD del pezzo da stampare . Visualizzare la cavità dello stampo a iniezione per la quale si desidera creare il corridore . Selezionare "Strumenti ", " Runner " e " Creare Runners " e "viene visualizzato Crea Runner Toolbox" . Inserire le informazioni richieste per definire il corridore . Fare clic su "OK".
3

Clicca su "Strumenti ", " Runner " e "Crea Gates" e il "compare Crea Gates Toolbox" . Immettere il percorso iniezione di materie plastiche e inserire le informazioni richieste per definire il cancello. Fare clic su "OK".
4

Selezionare "Strumenti ", " Runner " e "Create colata " e il "compare Crea colata Toolbox" . Inserire le informazioni richieste per definire la colata e indicare il punto di caduta . Fare clic su "OK ".
5

Fai clic su "Strumenti ", " Runner " e " Importa Runners " e " viene visualizzata la finestra di dialogo Importa " . Fare clic su "Sfoglia " e selezionare " IGES file ( o * . Igs ) dal menu a discesa. Trovare file di layout IGES del progetto e aprirlo . Il corridore IGES viene importato e aperto in Moldflow .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125055.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com