# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Posso Tegola mio balcone esterno in legno

? Cambiare il materiale sul vostro balcone esterno è un ottimo modo per abbellire la vostra casa e infondere una nuova vita dentro le cose , ma ci sono delle limitazioni basate su preoccupazioni strutturali . Ad esempio , mentre potrebbe sembrare una grande idea installare tegola sulla parte superiore del vostro balcone in legno ci sono passi che devono essere prese in anticipo per garantire l'integrità strutturale così l'installazione delle mattonelle può durare per anni a venire . La risposta breve

solo legno non è un substrato accettabile per le mattonelle , il che significa che hai bisogno di una scheda di cemento o altro tipo di underlayment accettabile . È inoltre necessario assicurarsi che il sottofondo di legno è abbastanza forte per sostenere la piastrella . Inoltre , dal momento che è necessario aggiungere strati di legno e substrato per il sostegno strutturale , l'altezza finale del vostro nuovo pavimento balcone sta per essere diversi centimetri più alto di quanto non fosse prima , che è qualcosa che si deve prendere in considerazione se siete la transizione da un piano all'altro .
travetto spaziatura

la spaziatura delle travi del pavimento è importante per l'integrità strutturale di un impianto di piastrelle di ceramica a causa della flessione inerente piani . Questo è il movimento su e giù del pavimento . Per le normali installazioni di piastrelle la distanza massima per travi del pavimento è di 16 pollici al centro , anche se la distanza preferita è di 12 pollici al centro , se si tratta di pesanti lastre di pietra naturale . Qualcosa di più grande di 16 pollici non è accettabile per la posa di piastrelle come c'è troppo spazio tra i travetti per la deviazione consentita . Requisiti
del sottofondo

lo spessore minimo per un substrato sotto una installazione di piastrelle è un pollice ed un ottavo . Questo è stato creato da doppi fogli di spessore in compensato esterno cinque ottavi pollici installati uno sopra l' altro . Se il balcone ha un solo strato di compensato dal materiale della pavimentazione precedente , o un balcone di legno senza un sottofondo , sarà necessario aggiungere livelli sufficienti di legno per preparare la zona per le mattonelle .
underlayment

di pari importanza al sottofondo è il underlayment . Pannelli di cemento e fibre sono il tipo più comune di underlayment usato , ma è importante capire che non aggiungono elementi strutturali per l'installazione , ma piuttosto forniscono una superficie di incollaggio accettabile per la malta thinset utilizzato negli impianti di piastrelle . Questo è installata sulla parte superiore del substrato di legno e conta verso lo spessore complessivo del nuovo piano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125056.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.