# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Self- Adhesive Vinyl Floor Tile che possono essere stuccate

piastrelle in vinile autoadesive sono un modo budget di replicare il look di piastrelle di ceramica con più facilità di installazione . Alcuni di questi prodotti piastrelle sono progettati per essere utilizzati con malta , che favorisce ulteriormente l'aspetto della piastrella reale . Essi sono in genere venduti in quadrati da 12 pollici , ma in altre dimensioni possono essere disponibili da alcune marche . Preparazione

Secondo l'esperto di miglioramento casa Bob Vila , tutti pavimenti in piastrelle deve essere posato su un pavimento solido per evitare fessurazioni . Anche se questo può sembrare un controsenso per un prodotto in vinile , la preoccupazione è per la malta - è troppo finirà per sviluppare crepe , se non prevista a livello , sottofondo solido . Prendete la pavimentazione esistente se c'è . Avrete bisogno di un metro a nastro , matita, linea di gesso , righello di metallo , affilato taglierino , distanziatori per piastrelle , malta , l'acqua , un secchio e un flottante malta di gomma .
Posa della piastrella

Segna intersecano linee di gesso al centro della stanza e iniziare lì . Disporre le vostre mattonelle piazze, con distanziali piastrelle in mezzo per assicurare condizioni uniformi linee di stucco . Utilizzare il taglierino e righello per tagliare le piastrelle intorno ai bordi per adattarsi . Una volta disposte le piastrelle per la vostra soddisfazione , sbucciare la protezione di carta largo delle piastrelle e attaccarli al sottofondo uno per uno fino è stato posto tutta la tegola . Rimuovere i distanziatori per piastrelle prima di passare allo stucco .
Stuccatura

Mescolare il prodotto stucco con acqua ad una consistenza del burro di arachidi , o secondo il costruttore del istruzioni . Mettere una goccia di stucco sul pavimento per lavorare e utilizzare il galleggiante stucco per imballare la malta negli spazi tra ogni piastrella . Utilizzare un movimento spatola con il galleggiante presso un angolo per riempire le linee . Lavori in piccole aree fino a quando hai coperto l'intero piano . Utilizzare un galleggiante pulito per rimuovere l'eccesso di stucco dal pavimento . Lasciate che la malta set per circa 15 minuti e poi pulire il pavimento pulito di residui di stucco con una spugna umida . Tenere un secchio di acqua pulita utile per risciacquare frequentemente la spugna . Lasciate che la malta asciugare completamente per 24 ore o come indicato sull'etichetta del prodotto .
Consigli

Assicurarsi che la stanza si sta lavorando è a temperatura ambiente per almeno 48 ore prima di iniziare a lavorare .

Per eliminare ogni residuo di stucco foschia dopo la malta è completamente asciutto , lavare il pavimento accuratamente con 1 tazza di aceto bianco diluito in 1 litro di acqua .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121324.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.