Grout di pollice lavoro 1/16 e , a condizione di utilizzare piccole piastrelle di porcellana. Con piastrelle di grandi dimensioni , come quelli di misura 1 piede da 1 piede , linee 1/16-inch appaiono troppo piccola e si perdono accanto alle piastrelle di grandi dimensioni . Tiles fino a 8 pollici da 8 pollici di solito accoppiano bene con una linea 1/16-inch stucco . Questa larghezza di malta può lavorare su un pavimento di piastrelle o tra le piastrelle su una superficie verticale , come un muro doccia.
Distanziali
Anche se è possibile mantenere il vostro linea 1/16-inch costante occhio , così facendo di solito è consigliabile solo se avete esperienza con posa di piastrelle . Invece , l'acquisto di una borsa di distanziatori di larghezza adeguata a garantire una linea ancora di stucco tutto il vostro lavoro . Distanziali sono piccole e di plastica o schiuma . Dopo la posa di una tegola , premere due o più distanziatori contro il lato della piastrella e poi spingere la prossima tegola contro i distanziali .
Prigionieri
Molti stili di piastrelle hanno alette su due o quattro lati per contribuire a creare un divario ancora per malta . Queste alette sono fatti dello stesso materiale della piastrella e se sono più grandi di 1 /16 di pollice , ciò significa che per impostazione predefinita , la linea malta è anche più grande . E 'possibile rimuovere le alette con un martello e scalpello , anche se il processo è suscettibile di provocare alcune mattonelle incrinate .
Stuccatura
Una delle sfide di utilizzo una piccola linea di stucco con un lavoro di affiancamento è che si prende cura in più per ottenere tutto lo stucco del divario tra le piastrelle . Con una linea di stucco più grande , come 1/4 di pollice , lo stucco colma il divario facilità con cui lo si applica . Dedicare tempo sufficiente per garantire ciascuna delle vostre fughe ottenere pieno di stucco . In caso contrario , la malta affonderà come si indurisce , lasciando con buchi antiestetici .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121390.html