Mastice è il collante che si può incorrere in se si tenta di installare un pavimento di piastrelle su pavimento preesistente . Mastice è una colla sottile creata dalla resina di un albero che forma una pasta appiccicosa per l'impostazione di piastrelle . Piastrelle che sono stati fissati con mastice possono sia essere rimossi o piastrelle sopra . Tuttavia , se si decide di piastrella su questo adesivo , ci sono alcune considerazioni da tenere a mente . Il primo di questi è il fatto che il pavimento di piastrelle esistente deve essere orizzontale e in buona forma anticipo . In secondo luogo, non si vuole installare il mastice se siete in una zona ad alta umidità. Perché questa è una resina albero naturale, può potenzialmente attrarre e far crescere la muffa .
Malta
Malta è tipicamente usato per installare la maggior parte dei pavimenti, anche se lo sviluppo di piastrella adesivi ha portato ad alcuni imprenditori che si spostano verso l'utilizzo di questi , quando possibile . Adesivi offrono un vantaggio in quanto possono essere usati per installare un pavimento di piastrelle su un sottofondo compensato . Questo non è generalmente possibile con malta a causa della sua natura bagnato . Malta può essere applicato direttamente su un adesivo per piastrelle , come mastice , ma il mastice deve aver asciugato abbastanza scorrevole che la malta può essere diffuso sottile e formare un letto per la nuova tessera .
Locali
Installazione di mortaio su un adesivo esistente di solito non è la migliore idea se si può evitare del tutto . Invece , determinare dove si intende installare la piastrella e ciò adesivo è più appropriato . Tipicamente , collante per piastrelle è meglio utilizzato per alzatine cucina e pareti , o per altre pareti in stanze dove non c'è umidità presente . Mortaio è meglio per bagni e docce , perché malta sarà effettivamente creare una barriera per l'umidità . Non è completamente impermeabile , ma non è solubile in acqua come collante tende ad essere .
Considerazioni
Se si decide di tegola su un pavimento di piastrelle esistente, devono tenere a mente il fatto che questo aumenterà l'altezza del pavimento . In molti casi , l'aggiunta di malta e piastrelle creerà un pavimento che si trova circa 3/8 di pollice superiore al piano precedente . Questo generalmente non crea grossi problemi , ma si può richiedere che si toglie la porta esistente e la disposizione per accogliere la nuova altezza .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074474.html