Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Siesta Key Granito Piano di installazione

Un pavimento in granito nella zona Siesta Key della Florida utilizza un metodo di installazione delle mattonelle standard per un progetto di ristrutturazione casa , con l'eccezione di controllare i livelli elevati di umidità che sono comuni in questo settore . Pavimenti in granito sono costosi per avere installato da un professionista . Con un po 'di pianificazione e attrezzature, è possibile completare l'installazione in un fine settimana. Aggiunta di pavimenti in granito di una casa nelle Keys Siesta aumenta il valore e dà la casa un lussuoso appearance.Things che ti serviranno
Deumidificatore
vernice raschietto
Nastro di misurazione
Gesso
adesivo sottile per Piastrella
spatola dentata
tile distanziatori
nastro di mascheratura
Pencil
Wet visto con disco diamantato
cemento Portland
Cazzuola
di tela
condizionatore d'aria portatile

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare un deumidificatore e abbassare la temperatura a 55 gradi Fahrenheit in sala in fase di piastrelle di partenza 48 ore prima dell'installazione . La zona Siesta Key ha un alto tasso di umidità che possono influenzare l'indurimento del collante e stucco piastrelle.
2

Raschiare il sub- pavimento con una spatola per rimuovere eventuali residui o vernice allentata che impedirà l' piastrella di aderire correttamente .
3

Tagliare a vapori di fogli di barriera al formato corretto per la camera per evitare danni da eccesso di umidità nelle Keys Siesta . Mescolare il sottile adesivo seguendo le istruzioni sulla confezione . Stendere l'adesivo sul pavimento con una spatola e premere la barriera al vapore nella malta per tenere a posto . Fissare i giunti con fibra di vetro nastro di giunzione . Verificare le istruzioni di installazione consigliate per il tipo di barriera al vapore che si sta utilizzando .
4

Misurare lo spazio e individuare il centro esatto della stanza . Segnare questo punto con un gesso . Dividere la stanza in quattro sezioni contrassegnando con linee di gesso .
5

Stendere circa 1/2-inch strato di adesivo set sottile sul sottofondo in un quarto della stanza. Utilizzare una spatola dentata sopra l'adesivo per creare linee morbide sulla superficie .
6

Impostare le piastrelle sul collante , partendo dal centro della stanza e di lavoro verso la parete in linea retta . Premere la piastrella leggermente per fare contatto con l'adesivo . Spazio le piastrelle circa 1/8-inch a parte , con un distanziatore tegola tra ogni piastrella per mantenere le lacune ancora . Usare un righello e livello per mantenere la piastrella dritto e liscio durante l'installazione .
7

Misurare lo spazio e la distanza tra l'ultima tessera e il muro , se avete bisogno di tagliare la piastrella . Misurare la piastrella e segnare la linea di taglio . Avvolgere un pezzo di nastro adesivo attorno alla linea di taglio e ri- segnare la linea con una matita se non è possibile vedere attraverso il nastro . Tagliare la tegola per la dimensione corretta con una sega bagnato e disco diamantato .
8

Stendere la sezione di un quarto di piastrelle del pavimento alla volta . Tenere la piastrella in una linea retta e le lacune di una distanza costante di 1/8 di pollice.
9

Tenere il deumidificatore e lasciare asciugare la colla per 24 ore prima di camminare sulla superficie.

10

Mix cemento Portland seguendo le istruzioni sulla confezione per la quantità di acqua necessaria per creare una consistenza stucco , che è abbastanza morbido da stendere con una spatola . Bagnare una spugna di spessore con acqua e inumidire gli spazi tra le piastrelle strofinandola con la spugna . Stendere lo stucco nelle fessure con la spatola . Pulire una racla sulla superficie della piastrella per lisciare la malta e rimuovere l'eccesso . Lasciate che la malta secca per 10 minuti .
11

Cospargere secco del cemento Portland sopra la piastrella e malta per iniezione . Pulire la superficie con tela per diffondere la polvere in modo uniforme sulla superficie stuccata .
12

Pulire eventuali eccessi di cemento e polvere fuori la tessera prima che abbia la possibilità di asciugare e indurire . Tenere il deumidificatore per 24 a 48 ore per controllare il livello di umidità nella stanza mentre lo stucco asciuga . Prestare attenzione quando si cammina sulla piastrella per le prime 24 ore dopo l'applicazione stucco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121048.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com