Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Avete per sostituire cemento Backer Boards

? Lastre di cemento Backer sono progettati e realizzati per essere utilizzati con piastrelle di ceramica e installazioni in pietra naturale , in qualità di uno strato di underlayment tra il substrato di legno sotto la scheda e l'installazione delle mattonelle in cima. Se siete rimodellamento un vecchio pavimento di piastrelle e sta cercando di decidere se è necessario sostituire i vecchi pannelli di cemento , ci sono alcune cose che si possono cercare per contribuire a risparmiare tempo e denaro per la ristrutturazione . Adesivo

La prima cosa da cercare quando si verifica per vedere se è necessario sostituire la scheda di cemento sostenitore è se i pezzi erano in qualche modo incollato al pavimento . Se il underlayment è semplicemente galleggia sulla parte superiore del substrato con niente di più di chiodi o viti che tengono in posizione , è necessario rimuovere e sostituire con nuovi o installarlo con un certo tipo di mastice o malta thinset per aiutare a legare il sostenitore scheda in posizione .
danni acqua

Lastre di cemento sono generalmente indenni da danni da acqua minimo, come ad esempio sotto una toilette dove l'acqua eventualmente filtra nel corso degli anni . Tuttavia , danni d'acqua eccessivo come un tubo rotto che le perdite per settimane o mesi può finalmente abbattere le particelle del consiglio di cemento , lasciando dietro di sé un pasticcio friabile che una volta era a bordo solido . Se avete questo tipo di danni da acqua , è necessario rimuovere la scheda , così come tutto il materiale del substrato marcito e sostituirli con nuovi .
Sezioni allentati

Attraversare la superficie della scheda sostenitore per determinare se ci sono sezioni sciolti sul pavimento; li sentirete sotto i piedi mentre si cammina , o si sente e vedere la mossa pavimento sotto il vostro peso . Questo è un segno che la scheda non è stata incollata in primo luogo o che il legame adesivo si è rotto nel corso degli anni . In entrambi i casi , è necessario aderire fermamente alla sezione sciolto e chiodo o vite giù .
Preperation

Se le tavole sembrano essere in buona forma e attenersi rigorosamente al pavimento , è possibile riutilizzare le vecchie schede Backer per la nuova installazione di piastrelle . Tuttavia, è ancora necessario preparare le schede per l'installazione , portandoli di nuovo verso il bordo del cemento nudo . Rimozione della vecchia colla o thinset malta può essere un compito impegnativo, che richiede un raschietto mano così come una levigatrice a tamburo per grandi aree aperte .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125060.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com