Occhiali di sicurezza
Tappi per le orecchie
Bricks
Tile ha visto
Mostra Altre istruzioni
1
Decidere come spesso si vuole tagliare le tegole in laterizio . La dimensione media di un normale pezzo di piastrelle di ceramica è compreso tra 3 /16 di pollice e 1/4 di pollice , così si dovrebbe andare per lo stesso spessore , se si desidera installare in modo tradizionale . È inoltre possibile regolare le piastrelle più spesse o più sottili , se si prevede di installare come un transatlantico da qualche parte e di cui hanno bisogno per abbinare lo spessore di un altro materiale .
2
Impostare il livello sul vassoio della piastrella visto al spessore che si desidera tagliare il mattone . Con la sega off , manovrare il calibro in posizione lungo l'estremità posteriore del vassoio e utilizzare le tacche di misurazione sul vassoio per determinare dove impostare il calibro . Assicurarsi che sia sufficientemente stretto e doppio controllare periodicamente durante il taglio per assicurare che rimanga stretto.
3
Tagliare i pezzi di mattone giù in piastrelle. La stessa procedura viene utilizzata per il taglio di mattoni longitudinale e taglio mattone per tutta la larghezza del pezzo . Posizionare il pezzo di mattone sul vassoio della sega e assicurarsi che sia stretto contro la parte posteriore del vassoio e l'indicatore stesso. Accendere la sega e spingere il vassoio in avanti in modo che la lama taglia il mattone . Rimuovere il laterizio e ripetere il processo fino a quando hai tagliato tutto il mattone si intende utilizzare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125059.html