Finché la malta è mescolato correttamente durerà per years.Things che ti serviranno
Margine cazzuola
Container
Misurino
bassa velocità trapano
Mostra Altre istruzioni
1
Svuotare la miscela di malta secca nel secchio o contenitore . Riempire un misurino con la giusta quantità di acqua a seconda se si dispone di un sacco da 25 libbre o in sacchetto da 10 libbre (basato su istruzioni sul lato della borsa) e aggiungere che alla miscela nel contenitore .
2
Mescolare lo stucco e l'acqua insieme con una spatola o margine di un trapano a bassa velocità sotto di 300 RPM . La ragione per cui si mescolano la malta lentamente, perché se si cerca di mescolare velocemente che introdurrà bolle d'aria nella miscela che poi pop durante il processo di polimerizzazione , lasciando fori in stucco finito. Prendete il vostro tempo e mescolare lentamente .
3
Lasciare che il tempo di malta per spegnere prima di utilizzarlo . Le sostanze chimiche in cemento , pigmenti e polimeri e altri additivi nella malta bisogno di tempo per assorbire l'acqua e chimicamente attivano . Con Polyblend stuccatura avete solo bisogno di aspettare 10 minuti e poi si può remixare la malta da utilizzare sul vostro superficie di installazione .
4
Remix lo stucco senza acqua , se necessario durante il processo di stuccatura , mantenendolo in una condizione di lavoro che è liscio e cremoso . Quando lo stucco diventa rigida si può buttare fuori e mescolare un nuovo lotto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125105.html