Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Come fare una camera in un Walk- In Closet

Un armadio walk-in offre molti vantaggi a chi ha un più grande armadio media . Esso permette un più facile accesso a molteplici stili di abbigliamento e accessori , e mantiene l'abbigliamento da essere sgualcito e schiacciato . Una camera da letto di ricambio è facilmente convertito in un armadio walk-in con alcune scaffalature e altri material.Things che ti serviranno
Wire abbigliamento telaio rack
trapano e cacciavite
luce ambientale
Cassettone
Specchio
Mostra Altre istruzioni
1

dipingere la stanza un colore neutro in modo che la riflessione della luce dalle pareti e dal soffitto non dà uno sguardo distorto ai vestiti che si sceglie fuori .
2

Hang una plafoniera abbastanza forte per coprire l'intera stanza con illuminazione ad alta intensità. La scelta di un calzino blu scuro e una calza nera da indossare in ufficio a causa della scarsa illuminazione sarà certamente farti notare .
3

Installare cornice di filo appeso rack su 2-3 lati della stanza . Ulteriori opzioni includono scaffali specializzati per appendere i pantaloni , cravatte e cinture . Avvitare la struttura portante nelle borchie muro , altrimenti il ​​peso dei vestiti o il materiale si mette in cima al rack può estrarre il rack fuori del muro a secco .
4

Installare un telaio di alta filo della vita scaffale per scarpiera . Se necessario , impilare più ripiani su per la parete di partenza all'altezza del ginocchio e termina all'altezza del petto .
5

Place " lui e lei " cassettoni lungo il muro aperto , con uno specchio a figura intera tra loro. Un'opzione è quella di includere una vanità per truccarsi . E ' importante che l'illuminazione sia sufficiente intorno alla vanità .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125196.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com