Se si stanno assumendo un imprenditore per un piccolo lavoro che avrà un giorno e non richiede materiali personalizzati , non si deve pagare un acconto per il lavoro . Contractors di solito hanno bisogno di acconti sui progetti più grandi o se avete bisogno di materiali personalizzati , quali armadi , da ordinare , poiché si tratta di costi che dovranno sostenere all'inizio del progetto . Alcuni stati limitano la quantità di un imprenditore può richiedere a titolo di caparra . Ad esempio , Massachusetts limita il versamento iniziale effettuato sia un terzo della stima totale o il costo di materiali personalizzati , a seconda di quale è più alta . Verificare con l'ufficio del tuo stato procuratore generale . Nella maggior parte dei casi , il 10 per cento della stima è un ragionevole acconto .
Date di scadenza o lavori di completamento
Anche se è possibile pianificare i pagamenti da effettuare al contraente il date specifiche , come il padrone di casa si consiglia di proteggersi programmando i pagamenti da effettuare dopo un certo lavoro è stato completato . Ad esempio , se si sta aggiungendo una stanza a casa tua , si potrebbe accettare di pagare un altro 10 per cento della stima dopo il muro a secco e lavori di intonacatura sono state completate . Con questo approccio , è possibile garantire che non stanno pagando per un lavoro che non è stato fatto .
Più livelli Pagamenti
vostro programma specifico pay varieranno a seconda che tipo di lavoro che state avendo fatto e per quanto tempo l'intero progetto dovrebbe prendere . Se il vostro appaltatore si provvisto di un preventivo dettagliato , probabilmente si può trovare ciò che serve sapere per la lettura attraverso di essa . Cercare pietre miliari nella costruzione . Ad esempio , se si hanno una camera aggiunto poi queste pietre miliari potrebbero includere l'installazione del sistema HVAC , mettendo nel pavimento , l'installazione di finestre e dipingere la stanza . Una volta che avete deciso le tappe , accettare un pagamento del 10 al 15 per cento per il completamento di ciascuna . Assicuratevi di lasciare un saldo di 10 a 20 per cento per il pagamento finale dopo il lavoro è completato . In alternativa , si può accettare di 10-20 pagamenti per cento ogni settimana o ogni due settimane durante il progetto.
Pagamenti finali
si dovrebbe mai pagare l'importo totale della stimare finché il lavoro è completato . Non appena il contraente riceve il pagamento per intero , la sua motivazione per finire la tua casa diminuisce. Inoltre , si perde qualsiasi potere ad avere problemi corretti . Nel contratto , assicuratevi di avere a che fare un controllo finale dei lavori prima di pagare il saldo . Se siete insoddisfatto con qualsiasi parte del lavoro , non fanno che il pagamento fino a quando i problemi sono corrette .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125204.html