1
decidere che tipo di veranda che si sta per costruire. Ad esempio, un portico stile veranda coperta con finestre avranno una serie completamente diversa di materiali richiesti in confronto ad una veranda all'aperto come non ci sarà esposizione agli elementi . Materiali diversi hanno diversi elementi esterni ed interni; sapere quali sono i migliori per un'applicazione può influenzare la longevità della vostra veranda .
2
Determinare se avete intenzione di fare il lavoro da soli o assumere un professionista . Mentre si può generalmente costruire una veranda sul proprio con un po ' di tentativi ed errori , ci sono alcuni aspetti di costruzione portico che può essere più facile per un professionista qualificato . Il tuo budget determinerà anche questo fattore . Ad esempio , è possibile impostare la piastrella su un pavimento portico sul proprio , ma un professionista sarà in grado di farlo in una frazione del tempo , anche se può costare il 50 per cento in più per assumere un imprenditore .
Sims 3
vostro budget e capire che non tutti i concetti di design può andare bene all'interno del vostro budget . Mentre si può decidere lastricato o Bluestone sul pavimento portico , per esempio , si potrebbe scoprire che i costi della pietra naturale sono molto al di fuori del tuo budget . Invece , è necessario utilizzare un prodotto sosia . Inoltre , si consiglia ringhiere in ferro battuto personalizzati per la vostra veranda esterna , ma è più conveniente utilizzare ringhiere di legno regolari .
4
Ricevi le autorizzazioni ei controlli necessari . Mentre alcune zone non possono esigere che , come se si vive in campagna , maggior parte delle case richiederà qualche forma di concessione edilizia locale e di ispezione da parte del governo locale . La vostra città , contea e statali linee guida saranno diversi a seconda di dove si vive , ma i controlli ei permessi sono un requisito per quasi tutti i progetti del portico .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125203.html