# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come riparare Porches

Porches sono un posto meraviglioso per sedersi e guardare il mondo che passa e per intrattenere . Molte persone usano il loro portico a cuocere su una griglia esterna . Ma col tempo , crepe e spaccature possono apparire nelle tavole di legno dovuti ad usura , così come l'esposizione agli agenti atmosferici. Quando tavole danneggiati, sono pericolosi per calpestare e potrebbero non supportare mobili o attrezzature per cucinare all'aperto . Portici di riparazione prima di arrivare a quella stage.Things che vi serve
Occhiali di sicurezza
Sega circolare
Claw bar
Martello e chiodi
viti pistola di legno e vite
Sander
legno sigillante impermeabile
Brush
Mostra Altre istruzioni
1

identificare quali tavole di legno sotto il portico sono danneggiati e devono essere sostituiti .
2

Misurare la larghezza e lo spessore delle tavole con un metro a nastro - per esempio , spesse 1 pollice da 5 pollici di larghezza . Acquistare la quantità necessaria di legname nella stessa dimensione , ottenendo la lunghezza il più vicino possibile alla plancia esistente al fine di ridurre gli sprechi.
3

Guardate sotto il portico per identificare dove il pavimento travetti eseguiti in modo da non danneggiare i travetti , come a riparare le plance . Se la parte inferiore del portico non è accessibile , posizionare un pezzo di cartone tra le tavole e correre lungo le lacune per trovare i travetti .
4

Indossare occhiali di sicurezza e impostare una lama di sega circolare per lo spessore delle tavole portico . Tagliare a la tavola danneggiata , il taglio nel senso della lunghezza in modo da non tagliare in travi del pavimento perpendicolari alle tavole . Questo sarà anche mantenere le tavole adiacenti vengano danneggiati .
5

Posizionare un bar artiglio nel taglio e farla scorrere al travetto più vicino per avere un fulcro per spingere sulla tavola danneggiata . Fare leva la plancia di taglio e scartare .
6

Impostare le nuove tavole in posizione e fissare ai travetti a vista con un martello e chiodi o vite pistola e viti .
7

Sand le nuove plance per rimuovere eventuali schegge , quindi applicare una mano di sigillante legno impermeabile alle tavole con un pennello .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089199.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.