# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come riparare i mattoni su un portico

portici di mattoni sono durevoli e aggiungere bellezza reale verso l'esterno di una casa . Con la pulizia regolare , un portico di mattoni può guardare nuova a tempo indeterminato e fornire uno spazio per intrattenere gli ospiti o per decorare con fiori e piante . Tuttavia, l'esposizione meteo costante può causare i giunti di malta a erodere , lasciando i mattoni per venire gratis . Questo non è solo sgradevole , è un pericolo di inciampare e deve essere affrontato immediatamente . Per riparare il portico di mattoni , è necessario fare un po ' di work.Things muratura che vi serve scalpello
fredda
Hammer
cemento
Massoneria sabbia
Bucket
Flessibile
Cazzuola
collante di cemento
Bricks

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i mattoni sciolti che non sono completamente libero dalla veranda con un freddo scalpello e martello . Sgretolare il giunto di malta e tirare i vecchi mattoni fuori. Usare lo scalpello e un martello per uniformare lo spazio vuoto pure.
2

Combina cemento 1 parte con 3 parti di muratura sabbia in un secchio , poi bagnare il composto con un tubo . Mescolate il composto accuratamente con una spatola fino a quando sembra che il fango e ha la stessa consistenza .
3

Spremere collante di cemento su un tubo o versare fuori di una possibile nello spazio vuoto dove il mattone era in precedenza.
4

Scoop della malta dal secchio e stenderlo sul fondo dello spazio vuoto , quindi impostare il vecchio mattone al suo posto , se non è rotto o scheggiato . Se il vecchio mattone è danneggiato , impostare un nuovo mattone nello spazio .
5

Colmare le lacune su tutti i lati del mattone con malta e lasciare asciugare per almeno 24 ore prima di camminare su quello spazio . Ripetere questa procedura necessaria per altri mattoni sciolti sotto il portico .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088866.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.