# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come leggere Wiring Diagram Simboli

schemi elettrici o schemi sono disegni che rappresentano un dispositivo o circuito elettrico della struttura . Per chi non lo sapesse , i simboli su schema elettrico sembrano essere scritti in una lingua indecifrabile . Per risolvere un problema elettrico , è necessario sapere che cosa significano i simboli di cablaggio . Tecnici di riparazione elettrici utilizzano schemi di cablaggio per riparare e modificare tutto, dai circuiti domestici ai computer . Utilizzare alcune tecniche semplici per imparare a leggere schemi elettrici e prendere il mistero di repairs.Things elettrici che ti serviranno
simboli elettronici manuale

Mostra Altre istruzioni
1 Il primario fonte di alimentazione sarà isolato dal resto del dispositivo o struttura .

Individuare la fonte di alimentazione . In un dispositivo elettronico , la fonte di energia sarà etichettato . In una struttura come una casa , la fonte di energia sarà due linee che dall'esterno della casa al pannello elettrico della struttura . Fili sono rappresentati da linee rette nel diagramma .
2 conduttori sono fili che hanno corrente che passa attraverso di loro .

Esaminare i conduttori. Conduttori sono fili che permettono alla corrente di fluire attraverso il dispositivo o struttura . Il cablaggio è rappresentato da linee rette nel diagramma . Se un conduttore interseca un altro conduttore , ci sarà un punto che rappresenta il punto di connessione . Se il conduttore non è collegato , ci sarà un ponticello simile ad un cavalcavia con un filo viaggiare sopra l'altro .
3 Un interruttore interrompe il flusso di corrente in posizione off .

Individuare gli interruttori . Gli switch sono comuni nei dispositivi elettrici e il cablaggio residenziale. Un interruttore controlla il flusso di corrente attraverso un dispositivo . Interruttore di un dispositivo è rappresentato da una rottura angolato in linea del direttore . Interruttori residenziali sono rappresentati da un simbolo di traverso "$ " e avranno un filo di terra ad essi connessi. Il filo di terra è rappresentato da un insieme di tre brevi linee perpendicolari al conduttore .
4 prese sono uno dei componenti più comuni schema elettrico di una struttura .

Identificare i punti . In schemi elettrici residenziali , punti vendita sono sparsi in tutto il disegno. Una presa è rappresentato da un piccolo cerchio con due rebbi paralleli sporgenti dai lati del cerchio . Outlets compaiono principalmente su architettura pareggi.
5 Resistenze riducono il flusso di corrente attraverso un dispositivo .

Individuare resistenze . Resistori sono piccoli componenti che riducono la corrente che scorre attraverso un conduttore . Resistenze si trovano in piccoli dispositivi elettronici in cui sono richiesti bassi livelli di corrente . La resistenza è rappresentata da una linea frastagliata simile ai denti di lama di una sega .
6 Un simbolo condensatore sembra un incrocio con una doppia marcatura sul braccio del fondo linea .

Identificare i condensatori . Un condensatore memorizza temporaneamente una carica elettrica . Esso è rappresentato da due linee con una piccola linea perpendicolare esteso dal centro al di fuori di ogni linea .
7

Trova diodi . Diodi costringono la corrente di viaggiare in una sola direzione . Un diodo è rappresentato da una freccia che indica la direzione del flusso , e una linea perpendicolare che indica il punto di arrivo del flusso unidirezionale .
8

Seguire lo schema elettrico dall'inizio alla fine . Inizia con la fonte di alimentazione . Seguire i conduttori lungo i loro percorsi . Utilizzare un manuale simboli elettrici per determinare eventuali simboli non trattati in questo articolo . Quando si raggiunge un componente, ad esempio un resistore , fare una nota mentale di ciò che fa in relazione alla circuiteria , poi continuare a leggere il diagramma .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125211.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.