# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come convertire un Mini Capannone a un piccolo Home

Trasformazione di un capannone in una casa vivibile è una ricerca degna di attenzione per chi cerca di semplificare la vita con meno responsabilità e minori spese . Ogni casetta può diventare rapidamente un habitat accogliente dopo aver aggiunto l'impianto idraulico ed elettrico necessario per vivere base. Prima di imbarcarsi in un progetto del genere , approfondite ricerche si consiglia di acquisire una comprensione completa su ordinanze di zoning , permessi di lavoro e di altri requisiti di costruzione correlati. Progettare un piccolo spazio adeguato rappresenta una sfida per chiunque sia abituato a vivere in una casa molto più grande , ma offre grandi ricompense per chiunque sia interessato a cogliere le semplici life.Things che ti serviranno
di misura tape
Lumber
Refrigerator
Drill
Stove
Toilet
Nails
Bolts
Sink
Hammer
Cordless Cacciavite
doccia o vasca

Mostra Altre istruzioni
1

stabilire un budget preliminare per il progetto . Assicurati di includere il costo di un aiuto esterno per gli esperti , se necessario. Ottenere un idraulico qualificato ed elettricista , se necessario, è fondamentale ai fini della sicurezza e ispezione in determinate situazioni.
2

Valutare il capannone per gli aggiornamenti necessari . Prendere le misure . Decidere che cosa è necessario per trasformare il capannone in uno spazio funzionale . Determinare i requisiti elettrici , idraulici e di isolamento .
3

Disegna i tuoi progetti per la casa . Fornire i dettagli nel disegno . Prendere in considerazione le necessità funzionali, come i mobili di base e di stoccaggio , nonché spazio per un bagno e una cucina .
4

esigenze costruttive di ricerca per la vostra zona . Ottenere informazioni sui permessi di costruzione e le restrizioni zonizzazione prima di iniziare il lavoro vero e proprio.
5

ottenere i permessi necessari per iniziare a lavorare . Contatta l'ufficio della contea di indagare su questi requisiti .
6

Intervista operai specializzati per fare il lavoro che non si riesce a fare. Chiedete ad amici per i riferimenti referrals.Get e controllare . La domanda per vedere la verifica che i contraenti abbiano le imprese di assicurazione come condizione di essere assunto .
7

Fare un elenco dei materiali richiesti . Negozio per i migliori prezzi sui materiali . Acquistare i materiali .
8

Pianificare il progetto . Stabilire un calendario per il progetto .
9

Noleggiare un idraulico ed elettricista prima di ottenere sistemi di base istituiti . Avere un bagno, un fornello e un frigorifero fornito; con un bagno di lavoro e di energia elettrica disponibile renderà la ristrutturazione molto più facile
10

Controllare il lavoro di tutti i contraenti prima di pagare . ; l'assunzione di un consulente o ispettore professionista per controllare il lavoro di un idraulico o un elettricista è una buona idea se si è a disagio controllando il lavoro da soli .
11

Aggiungi isolamento e lo spazio di archiviazione , se necessario.
Pagina 12

Chiamare un ispettore pubblico a firmare per l'impianto idraulico e lavoro elettrico , se previsto dalla legge .
13

Consulta i tuoi piani originali per completare la ristrutturazione . Apportare modifiche , come necessario , dopo essersi trasferito nella casa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125226.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.