Molti lucernari utilizzati in coperture metalliche seguono un design molto simile . Il lucernario , o " porzione di luce che ammette , " è incorniciato all'interno di un labbro . Il labbro poggia quindi sulla copertura per bloccare saldamente il lucernario posto . Alcuni disegni possono anche venire equipaggiato con un " anello di sicurezza ", che agisce come una forma di guarnizione per mantenere il flusso di acqua umidità e /o fuori della luce . Caratteristiche
tenuta
Come con tutti i lucernari , si deve formare un sigillo per garantire che è impermeabile . Il metodo standard per fare questo con tetti in metallo è calafataggio . Diligenza particolare deve essere rivolta alla "pan indietro" del lucernario , che ha caratteristiche leggermente diverse rispetto al resto del disegno . Spesso, questo deve essere fissato con silicone prima della squamatura o aggraffatura coperture in metallo è posto su di essa .
Metallo Tetto Tipi
Ci sono due tipi fondamentali di coperture metalliche : aggraffatura e scandole . Lucernari sono in genere reso più difficile dalle lunghe pezzi offerti in piedi progettazione giuntura , soprattutto se il tetto ha contorni o forme complesse o diverse . E ' molto più facile da usare squamatura , in quanto questo può essere modificato per adattarsi alle specifiche del vostro tetto e il posizionamento lucernario .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125398.html