celle fotovoltaiche
montatura
di plastica o di vetro
saldatore e saldatura
filo isolato ( nero e rosso )
fili non isolati
Popsicle bastone
multimetro
silicone RTV
diodo Schottky (se più di 24V)
Mostra Altre istruzioni
1
Acquista il fotovoltaico cellule . Se possibile , acquistare le cellule schede per minimizzare la quantità di saldatura che sarà richiesto . Il numero di cellule dipenderà dalla potenza che desiderata e , per esempio , 12 celle produrrà 12 volt . La maggior parte dei pannelli solari utilizzano 32-36 singole celle solari e la tensione più alta che 36 celle forniscono compenseranno per un sacco di tempo nuvoloso .
2
Inserire le celle a faccia in giù sulla plastica o superficie di vetro in modo che il lato con le linee affaccia al sole. Essi devono essere collegati in serie se si sta cercando di massimizzare la tensione e in parallelo , se si vuole massimizzare corrente .
3
Collegare le celle nella giusta sequenza di positivo e negativo . Ciò può essere garantito collegando la scheda nella parte inferiore di una cella all'inizio del prossimo o dall'alto verso il basso .
4
Saldare le celle in serie . Tirare indietro la linguetta in parte , applicare saldatura e usare il bastone ghiaccioli per incollare la parte inferiore della cella alla scheda . Quando hai finito , ci dovrebbe essere linguette sporgenti dal primo e l'ultimo cellulare della serie.
5
Applicare la colla al silicone per il dorso delle cellule e premere sul telaio finché le cellule sono incollato al telaio . Girare il telaio e rimuovere la plastica o il vetro di copertura .
6
Saldare un filo che collega le schede negativi su un lato e collegare un cavo nero . Fate lo stesso con le linguette positive sul lato opposto utilizzando il filo rosso .
7
Collegare il diodo se il pannello sta per produrre più di 24 volt. Questo impedisce corrente di riflusso nel pannello quando il sole è basso .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125422.html