# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come costruire una rampa in legno per disabili

rampe di legno sono spesso necessari per le persone disabili di entrare negli edifici . Una rampa che è costruito per il disabile deve avere certe qualità in modo per essere sicuro e affidabile . Fare una rampa non è un compito difficile in sé , ma facendo in modo che la rampa è sicuro per i disabili è più difficile. Istruzioni
1

misurare la distanza tra il portico e l'area che si desidera la rampa di pendenza . Dimensioni rampa e ripidità varieranno a seconda del terreno . L'inclinazione deve essere non più di 45 gradi per garantire che non è troppo ripido . Essere molto accurato per misurare la lunghezza della rampa . Vai al tuo negozio di ferramenta locale e acquistare due 2 x 4 schede per la lunghezza delle vostre misure . Se la distanza è particolarmente lungo, è possibile acquistare quattro parti uguali e tagliare alla lunghezza desiderata . Acquistare anche diverse tavole piatte 5-foot- larghe , spesse 1 cm , per servire come base della rampa .
2

Impostare i due assi fino a circa 5 metri di distanza , pendenza dal punto in cui l' rampa avrà inizio , termina al portico anteriore . Nail le estremità delle schede per il portico o attaccare in qualche altro modo . Se il portico è di legno , quindi le cime delle commissioni dovrebbero essere a filo con la parte superiore del portico quando inchiodato in Se il portico è cemento o metallo , potrebbe essere necessario un più alto calibro trapano per fissare le schede .

Sims 3

Nail le tavole piatte in tavole laterali 2 x 4 a fianco tutta la strada fino alla rampa , creando un pendio. Il numero di queste tavole che sarà necessario dipenderà dalla dimensione della rampa . Una volta che queste schede sono inchiodati in uno standard 1-3 rampa alta piedi per i disabili sarà pronto per l'uso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125442.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.