# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come ridimensionare una Pompa di circolazione

Acqua dal vostro scaldabagno non dovrebbe avere più di un calo di 20 gradi di temperatura quando l'acqua viene inviato e poi circolare indietro al boiler . Questo è chiamato il differenziale di temperatura per il sistema idrico . Per fare questo è necessario usare l'acqua di adeguata dimensione della pompa di circolazione . La dimensione della pompa dell'acqua è determinato calcolando il flusso di ricircolo per un building.Things che vi serve
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

Una Determinare la lunghezza totale tubazioni di acqua per l'edilizia. Misurare la distanza del tubo dell'acqua con il metro . Moltiplicare la lunghezza totale da due a spiegare il tubo di ritorno .
2

Moltiplicare la distanza totale per 30 , che è la quantità massima di acqua che viaggia per metro lineare di tubo . Questa è la quantità di BTUH per l'edilizia .
3

dividere l'importo BTUH da 10.000. Questo è il flusso di ricircolo per il sistema idrico .
4

Misurare i rami che si estendono fuori dalla linea principale . Moltiplicate questi rami da 30 e dividere il risultato per 10.000. Ripetere questo passaggio per i restanti rami , se presente.
5

Aggiungi il flusso di ricircolo per la linea principale e le eventuali rami. Questo è il flusso totale di ricircolo che è richiesto per l'edilizia.
6

Trova una pompa di circolazione che corrisponde al flusso di ricircolo per l'edilizia. Ottenere una pompa che soddisfi i requisiti minimi di flusso di ricircolo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125441.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.