Pianificazione per Riscaldamento Radiante
1
considerare il tempo necessario per l'installazione di riscaldamento radiante . Specialmente nelle vecchie case , le pavimentazioni migliori devono essere rimossi in modo che gli elementi riscaldanti possono essere fissati al pavimento sub . Questa procedura interrompe il normale uso della casa per un periodo prolungato . Determinare un tempo conveniente per l'installazione , magari durante un progetto di ristrutturazione più ampio .
2
Valutare il costo di installazione di riscaldamento radiante e il costo dell'energia nella tua zona . Tariffe e costi di installazione variano notevolmente . Se il costo dell'energia elettrica è elevato nella tua zona , considera di installare idronico di riscaldamento radiante .
3
Annotare la spesa iniziale di installazione di pavimenti radianti . Fare uno specialista raggiante per stimare i costi energetici mensili per riscaldare con il pavimento radiante . Assicurarsi che l'installazione di pavimenti radianti si adatta al vostro budget ed essere redditizia nel lungo periodo .
4
Considerate le dimensioni della zona in cui verrà installato il riscaldamento radiante . Se si desidera riscaldare molte camere o una zona molto grande , considera di installare termostati individuali per ciascuna area .
5
consultare uno specialista calore radiante per determinare se l'isolamento della vostra casa è sufficiente, o se un isolamento supplementare fornirebbe la massima efficienza .
6
considerare anche il tipo di isolamento a pavimento richiesto , a seconda del tipo di pavimentazione . Se l'installazione di un sistema di riscaldamento radiante in una casa più grande , tener conto del fatto che l'aggiunta del sistema di rete di riscaldamento e isolamento può aggiungere fino a 5/8th di un pollice per l'altezza pavimento . " Installazione sommersa " è un altro tipo di isolamento , che nasconde gli elementi riscaldanti in una lastra di cemento . Piastrelle di ceramica è il pavimento radiante più efficace , perché conduce bene il calore , anche se il legno e vinile anche lavorare bene . Tappeto deve essere ulteriormente isolato con un sottile strato di schiuma .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125484.html