# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come vivere in un monolocale senza spazio

Vivere in un monolocale può essere un'esperienza di lusso o uno molto difficile . La prima riguarda un ampio monolocale ben arredato , mentre il secondo prevede uno studio che ha appena abbastanza spazio per voi ( per non parlare di tutto il resto che avete) . Tuttavia , vivendo in uno spazio compatto non deve essere difficile se si sa come utilizzare il vostro spazio al suo massimo potenziale . Istruzioni
1

acquistare un divano letto per liberare spazio durante il giorno . Tuck via la coperta /piumone in un cassetto durante il giorno e l'utilizzo cuscini dormire come cuscini per il divano durante il giorno. Se il divano letto è troppo pesante o troppo costosi , si può sempre dormire su un divano invece di un letto .
2

massimizzare lo spazio utilizzando contenitori per riporre i vostri elettrodomestici da cucina , utensili , elettronica o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere necessario . Ciò consente di risparmiare contrastare spazio o spazio .
3

mobili Usa in cui è possibile memorizzare gli oggetti , come sedie ottoman . Oltre ad avere una sedia comoda , il tuo pouf può anche fornire abbastanza spazio per un paio di paia di scarpe o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere necessario .
4

Ignora elementi estranei nel vostro monolocale . Passare attraverso tutto ciò che si possiede e chiedetevi se o non avete veramente bisogno dell'articolo . Ad esempio, si potrebbe decidere che si può vivere senza il tuo robot da cucina o frullatore ad alta velocità . L'accumulo di beni materiali può ostacolare vivere compatto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125569.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.