# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come decorare un monolocale con mobili Minimal

Decorare un monolocale è un progetto fai-da- te creativo soddisfacente. È possibile creare uno spazio take bianco su una personalità e di fornire il comfort e l'utilità per uno o due occupanti con una minima quantità di tempo e denaro . Un monolocale di solito consiste in un spazio di vita aperto che comprende una piccola cucina e bagno separato . Secondo Dimensioni Guide , lo spazio in un monolocale nelle medie degli Stati Uniti tra i 500 ei 600 metri quadrati , anche se può essere piccolo come 300 o maggiore di 1000 . Con un piano ben congegnato è possibile creare lo spazio per mangiare , dormire , lavorare, rilassarsi e divertente tutto in uno area.Things aperte che vi serve
carta Graph
Righello e matita
Bed
Night Stand
tavolo e due sedie
sedia comoda e
ottoman Hide- a-letto divano
tavolino (opzionale )
End Table (opzionale )
Cassettiera
lampada accanto al letto
Lamp accanto divano
Lamp accanto confortevole chair (opzionale )
Bookshelf ( opzionale)
Mobile Television (opzionale )
Computer ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Il Piano
1

su un foglio di carta millimetrata , disegnare la planimetria dello spazio , utilizzando una matita e un regolo . Indicare porte, finestre e la zona cucina con misure precise , utilizzando ogni quadrato di carta millimetrata per rappresentare un piede quadrato di spazio .
2

Tagliare un pezzo di carta millimetrata in semplici rettangoli e quadrati che rappresentano la vari mobili è necessario disporre nello spazio . Avrete bisogno di un letto , un comodino , un tavolo da pranzo , almeno due sedie , un divano divano- letto, un tavolino o un tavolo finale , una poltrona e pouf, e almeno una cassettiera . Probabilmente acquistato alcuni di questi pezzi già , in modo da misurare e creare forme in scala proprio per organizzare al piano terra . Colorarli in modo che mostrano con chiarezza come si tenta diversi posizionamenti . Se avete bisogno di acquistare o noleggiare alcuni mobili , si sa che cosa dimensioni può andare bene nel vostro spazio . Creazione di un piano prende un po 'di tempo , ma il risultato è uno spazio attraente , confortevole ed efficiente.
3

volta che si decide sulla disposizione dei mobili , disegnare le forme nella planimetria , con misure precise . Assicurarsi di posizionare il letto e comodino contro un muro in un luogo rimosso dallo spazio attivo della voce e la cucina . Disegnare le tavolo e sedie da pranzo vicino alla zona cucina . Disporre la zona salotto , con un caminetto , una vista esterna , una libreria o un'opera d'arte come punto focale di un gruppo di conversazione che comprende il divano nascondere- a-letto , un tavolino o un tavolo finale , la sedia e il pouf . Aggiungere il cassettone al piano . Se c'è spazio , aggiungere i pezzi opzionali, come una postazione PC , scaffali o un armadio televisione .
Aggiunta di personalità
4

Dipingere le pareti di bassa intensità , di colore chiaro o un bianco caldo . In un piccolo spazio polivalente , le pareti dovrebbero rimanere in background . Colori dei rivestimenti neutri , preferibilmente in toni chiari sono una scelta saggia . Una grande sagoma scura dominerà lo spazio . Biancheria da letto è meglio in colori più chiari anche , soprattutto se è visibile dallo spazio vivente. Se amate i colori forti , aggiungere accenti di colore attraverso accessori come cuscini , quadri e piatti . Aggiungi mantovane di tessuto dai colori vivaci alle finestre , vestire il tavolo da pranzo in biancheria vivaci.
5

Piano per la conservazione. Clutter fa un piccolo spazio sembrare più piccolo . Scaffali occupano una piccola quantità di spazio , e forniscono conservazione e l'esposizione spazio per beni. Trunks o cesti aggiungere carattere e rendono posti per mettere le cose . Una cassettiera può contenere un televisore , una lampada o servire come tavolo del buffet .
6

Capitalizzare sulla luce , naturale e artificiale . Non coprire le finestre con tende pignola . Se necessario per la privacy , utilizzare persiane o tapparelle che possono essere lasciati aperti durante le ore diurne . Fornire le lampade per illuminare la zona salotto . Considerare l'installazione di uno o due piccoli apparecchi di illuminazione da incasso sopra la zona pranzo per un effetto elegante che è possibile controllare con un reostato . Usare gli specchi per amplificare fonti di luce nello spazio .
7

Aggiungi piante per dare vita e ossigeno al vostro spazio . Se avete un posto vuoto da riempire , usare un grande impianto in un semplice vaso di ceramica . Se lo spazio è limitato , utilizzare piccoli impianti tavolo . Si consideri una coperta di zona per evidenziare il raggruppamento conversazione. Si consideri appendere un grande dipinto in grassetto o un poster su una delle pareti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.