1
Verificare con il comitato di zona locale per permessi di cui avrete bisogno per la costruzione, nonché le norme relative all'utilizzo del vostro garage .
2
design come vuole lo spazio vivente a guardare . È possibile noleggiare un architetto , utilizzare un programma ( CAD ), Computer-Aided Design o progettare il layout soli con carta e matita .
3
Decidere quali impianti elettrici, idraulici o di riscaldamento , ventilazione , e aria condizionata ( HVAC) lavoro dovrà essere fatto in garage e se avete intenzione di assumere qualcuno per fare questi lavori . Mentre si potrebbe essere in grado di fare questi lavori da soli , normative locali potrebbero richiedono di assumere qualcuno che è certificato in quelle zone .
4
Ispezionare il pavimento di cemento ed effettuare le riparazioni necessarie . Se ci sono solo crepe minori, li si potrebbe riempire in te stesso . Tuttavia, se c'è un sacco di danni , potrebbe essere necessario ottenere il pavimento sostituito da un professionista . Per riparare le crepe , usare un martello e scalpello per scavare nel pavimento in modo che si otterrebbe sotto della profondità della fessura , poi riempire con il composto patching in calcestruzzo ( leggere l'etichetta per le istruzioni specifiche ) .
5
Togliere la porta del garage e inquadrare l'area in modo che si può costruire su quel muro secondo i vostri piani . Seguire le norme locali in materia di muro inquadratura in modo da sapere le norme che coprono aree come la spaziatura dei montanti e come le finestre e le porte devono essere incorniciate .
6
Assumere un professionista certificato di completare qualsiasi elettrico, idraulico , o di lavoro HVAC che deve essere fatto . Anche se avete le conoscenze per farlo da soli , le normative locali potrebbero richiedere un professionista certificato per fare il lavoro .
7
Fotogramma eventuali pareti di cemento nudo accompagnato da una batticalcagno ( una scheda pressione-trattato ) al pavimento con viti in muratura , poi costruire il telaio e connessi al batticalcagno con bulloni. Se il soffitto non è finito , eseguire travetti del soffitto in tutta l'inquadratura , li inchiodare nella formulazione e la fine delle travi del tetto . Seguire tutte le norme locali per quanto riguarda l'inquadratura .
8
Installare eventuali nuove porte e finestre .
9
Installare muro a secco sulle pareti e sul soffitto , ove necessario , allegandoli al borchie con le viti del muro a secco .
10
dipingere le pareti e il soffitto .
11
Installare la nuova superficie per il pavimento , che si tratti di piastrelle, rivestimenti in legno o moquette .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125587.html