# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come dare stime sul Lavoro ristrutturazione casa

Se sei un imprenditore lavori di ristrutturazione a casa , probabilmente scrive molte stime per i vostri clienti . Le stime sono scritte prima di un lavoro per dare un cliente l'indicazione più precisa di quanto il progetto di ristrutturazione costerà loro . Invio di una stima bassa può atterrare un lavoro , ma se il progetto costa molto di più di quanto il tuo preventivo , il cliente non potrà mai venire a richiamare . Pertanto , bisogna essere precisi . Istruzioni
1

Guarda il costo complessivo dei materiali che avrete bisogno per completare un lavoro di ristrutturazione casa . Fate una lista di tutto ciò che deve essere fatto per rinnovare correttamente a casa del cliente . Conto di tutto ciò , fino a quanti martelli o chiodi avrete bisogno di acquistare . Moltiplicare i numeri di questa lista per il costo di ogni singolo elemento per arrivare a una stima dei materiali .
2

Pensate quante persone avrete bisogno di aiutare un progetto di ristrutturazione a casa . Ogni dipendente avrà bisogno di essere pagato , e che stipendio verrà fuori i soldi pagati per te da parte del cliente . Lo stipendio per ogni appaltatore della tua squadra dovrà essere contabilizzata quando si dà il cliente la vostra stima .
3

Provate a calcolare esattamente quanto tempo ci vorrà per completare il lavoro . Questo aiuterà quando si cerca di dare una stima precisa , perché vi dirà quanto tempo dovrete pagare i dipendenti così come per quanto tempo sarà necessario pagare voi stessi .
4

Aggiungi il costo dei materiali e delle ore di lavoro avrete bisogno di offrire ai clienti la stima più accurata dei costi si può.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.