# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

DIY Bike rack di stoccaggio

Le biciclette sono un ottimo modo per andare in giro , ma averne troppi in un piccolo spazio può essere un disastro di archiviazione . Essi si aggrovigliano facilmente , cadere , le ruote di uno catturati nei raggi di un altro , e ben presto si è pronti a lasciare tutti fuori sotto la pioggia solo per evitare il caos . Fortunatamente, c'è un modo semplice e conveniente soluzione : una verticale porta bici -storage . Cose che ti serviranno
2 da 4 legname (lunghezza dipende dal numero di biciclette da memorizzare )
Drill
Saw
Viti di legno tra 3,5 e 4 pollici
lungo Large metallo a vite ganci con un rivestimento in gomma , o "ganci in bicicletta "
Tape measure
sensore matita
Stud ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Localizzare borchie su una parete . Questo rack sta per appendere le bici verticalmente dal muro, quindi si sta andando ad avere bisogno di forare in qualcosa di solido . Potete trovare borchie muro o con un cercatore di stud o vecchia maniera : toccando il muro con un martello fino a trovare un posto che non suona vuoto . Borchie sono in genere collocati 16 centimetri , ma questo può variare nelle vecchie case . Una volta trovato le borchie , contrassegnarli con una matita .
2

Misurare la larghezza del muro con un metro a nastro . Avrete bisogno di almeno 2 metri di spazio orizzontale per ogni moto si prevede di archiviare , più un extra di 6 pollici da ogni parete . Tenete a mente che il rack sarà attaccato al muro ad un'altezza di circa 65 centimetri , in modo da assicurarsi che non vi siano ostacoli come mensole o finestre .
3

tagliare il 2 per 4 . Una volta determinato il numero di biciclette vuoi memorizzare, tagliare il 2 per 4 per la corretta lunghezza ( 2 metri per ogni moto ) .
4

Inserire i ganci . Trovare una punta che è leggermente più piccolo in diametro che i ganci che si sta utilizzando e praticare un " foro pilota " - un foro più piccolo forato prima di un buco più grande di essere forato - nel legno ogni 24 pollici. Avvitare i ganci bici fino a che non sono sicuri . Se non riesci a trovare ganci con un rivestimento in gomma , provate incarto da un vecchio pneumatico o la camera d'aria intorno ad ogni uno. Se non lo fai , il gancio di metallo potrebbe danneggiare il cerchio della tua moto .
5

Fissare la cremagliera sul muro . Avere un amico tenere il rack fino al muro ad un'altezza di 65 centimetri e praticare due fori pilota attraverso il 2 da 4 e nel muro ad ogni prigioniero . I fori devono essere di 1 centimetro di distanza in verticale . Questo aiuterà a prevenire il vostro legno da spaccare e fare le viti vanno in easer . Avvitare il rack alla parete con il trapano e viti da legno . Si sta per necessità di collegarlo ad almeno due perni in modo che esso tenere , ma cercare di fissarlo in più punti , se potete. È possibile utilizzare un livello, se volete , ma non è necessario . Finché il rack è relativamente orizzontale, funzionerà benissimo .
6

Appendere le biciclette. Appendere ogni moto dal rack verticale posizionando il bordo della sua ruota anteriore nel gancio . Appesi in verticale permetterà di ottimizzare lo spazio di archiviazione e impedire loro di cadere e danneggiarsi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125598.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.